22 maggio 2015

REVIEW: Lumia Tonico Bio - Primo Fiore -



Descrizione dal sito:
Purifica, rinfresca senza disidratare. Gli estratti di Camomilla e Hammamelis svolgono una dolce azione astringente, lenitiva. Tonifica e ravviva la pelle. Una lozione tonificante adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate e sensibili.
Non contiene Alcool.




QUI potete trovare tutte le info riguardo Lumia e il loro Store Online.

Sono già diverse settimane che sto provando questo Tonico Bio di Lumia, e finalmente posso fare una recensione su questo prodotto. 
La prima cosa che mi ha colpito é il suo buonissimo profumo… non saprei esattamente spiegare e descrivere questo profumo, ma mi ricorda la primavera, i prati in fiore, la freschezza dell'aria….  insomma, qualcosa di veramente piacevole. Lo applico sia alla mattina che alla sera, dopo essermi lavata il visto. Questo tonico é molto buono, pulisce la pelle e la lascia morbida; io ho la pelle mista/grassa e pur avendo un effetto astringente, non ho notato quella sensazione di "pelle tirata", anzi tutto il contrario l'ho trovato molto delicato e sicuramente adatto anche alle persone con una pelle sensibile.
E' stata una piacevolissima scoperta! Grazie LUMIA! 


INCI
Aqua, glycerin, sorbitol, hamamelis virginiana extract, chamomilla recutita extract, citric acid, polysorbate-20, parfum, tocopheryl acetate, panthenol, sodium hydroxyde, sodium jaluronate, aloe barbadensis leaf juice, potassium sorbate, thymus vulgaris extract

 AQUA (solvente )
 GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente )
 SORBITOL (umettante 
 HAMAMELIS VIRGINIANA (vegetale )
CHAMOMILLA RECUTITA (emolliente )
 CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante )
POLYSORBATE 20 (emulsionante / tensioattivo)
 TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
 PANTHENOL (antistatico)
 SODIUM HYDROXIDE (agente tampone / denaturante )
 SODIUM HYALURONATE (biotecnologico) (HUMECTANT, SKIN CONDITIONING)
 ALOE BARBADENSIS (emolliente )
 POTASSIUM SORBATE (conservante)
THYMUS VULGARIS (vegetale)


Che dire, il suo INCI parla da solo!!!! OTTIMO!!!!



Il flacone é da 150ml, e la sua scadenza é di 8 mesi.

Dove acquistqare:

Prezzo:
8.90 €


PER LE MIE FOLLOWER C'E' UNO SCONTO DEL 10% VALIDO FINO AL 30/6/2015




Nessun commento:

Posta un commento