15 luglio 2015

REVIEW: Fillerina by LaboSuisse - I miei risultati dopo il trattamento -

Eccomi qui a parlarvi ancora di Fillerina (QUI il link del mio post precedente per maggiori info) e questa volta per raccontarvi la mia esperienza dopo un mese di utilizzo. 

Prima di parlarvi della mia esperienza, ecco come si utilizza Fillerina:
- E' consigliato bene 1 bicchiere di acqua prima di iniziare
- Pulire il viso
- Prelevare 1ml di Fillerina in gel con il dosatore di precisione
- Distribuire sui solchi delle rughe frontali, del contorno occhi, naso-labbiali e sulle rughe del collo
- Prelevare un altro 1ml di Fillerina in gel con il dosatore di precisione
- Distribuire nelle zone da rimpolpare come zigomi e labbra
- Tenere in posa per 10 minuti per consentire la massima penetrazione in profondità
- Distribuire il prodotto in gel su tutto il viso e collo, tamponando leggermente con le dita e il palmo delle mani
- Ora prendere 2ml di Fillerina Velo nutriente con il secondo dosatore di precisione
- Distribuire sulla fronte, mento, guance e collo con movimento dal basso verso l'alto

LA DURATA DEL TRATTAMENTO E' PER 14 GIORNI.


Ecco le foto del prima e del dopo: le foto di sinistra sono prima del trattamento mentre quelle di destra sono dopo il trattamento.





Nel mio caso, ho provato il Trattamento Grado 1-Bio, adatto per chi ha una pelle giovane con pochi segni d'espressione e d'invecchiamento.
Parto subito con il dire che in teoria questo trattamento sarebbe da utilizzare per un periodo di 14 giorni, ma io l'ho usato per un mese: questo perché invece di usare 2ml alla volta, ne usavo solo 1ml, purtroppo non sopportavo tutto quel prodotto sul viso per 10 minuti. Oltretutto ho trovato che il gel é troppo liquido e non rimane sulla pelle (come si vede nel loro video), ma tende a "colare" sul viso, per questo motivo dopo aver applicato il gel lo tamponavo un pochino con le dita… Non so dirvi se é dovuto al caldo oppure no… A parte la quantità di prodotto da utilizzare (sia il gel che il velo nutriente) di 2ml, che io invece ne usavo la metà, e il fatto che tamponavo un po' il gel appena applicato, ho seguito alla lettera le indicazioni.

La confezione in sé é carina, ma per prelevare il velo nutriente con il dosatore di precisione é un po' più complicato rispetto al gel, perché é più compatto il prodotto e quindi bisogna prestare un po' più di attenzione e pazienza, soprattutto nel pulire il dosatore perché purtroppo si sporca tutto, ogni volta! (Forse sarebbe stato meglio un tubetto oppure un flacone con dosatore, visto che comunque questo prodotto lo si applica su tutto il viso, e quindi non richiede la "precisione" come nel gel).
Il gel é praticamente inodore, una volta applicato sul viso e trascorsi i 10 minuti si secca e da liquido diventa quasi come una "pellicola" sulla pelle (infatti si nota dove é stato applicato, perché la pelle é lucida, ma una volta applicato anche il Velo Nutriente scompare, e la pelle rimane omogenea), e una cosa che ho trovato odiosa é il fatto che andando a toccare la pelle dove é stato applicato e asciugato il gel venivano via i residui di gel… per questo motivo il trattamento lo facevo alla sera, perché alla mattina mi diventava impossibile truccarmi il viso… Infatti alla mattina utilizzavo solo la Crema Giorno Effetto Filler a Lunga Durata, dopo aver lavato tutto il viso con il sapone e applicato il tonico.



In conclusione devo dire che il trattamento mi é piaciuto e che ho trovato dei miglioramenti su tutto il viso in generale. La mia pelle é più levigata, rimpolpata e ha un aspetto più luminoso; ci sono delle parti dove ho notato un maggior miglioramento come ad esempio sulla fronte (ho un piccolo solco tra le sopracciglia, che é meno evidente), le linee del naso verso le labbra e soprattutto nella zona delle occhiaie-zigomi.
E' ovvio che come ogni trattamento di media-lunga durata, ci vuole il suo tempo e soprattutto costanza sia per applicare il prodotto che per avere dei risultati.

Fagina Facebook LABO SUISSE

Nessun commento:

Posta un commento