15 gennaio 2016

SHOP ONLINE: www.beautykosm.ch


Eccomi qui con un nuovo articolo dedicato a una delle cose che più mi piace fare… shopping online!
Come sapete amo "bazzicare" nel web e trovare nuovi Shop Online dedicati al mondo Beauty, se poi sono "Made in Swiss", ancora meglio perché spesso faccio fatica a trovare determinati brand…

Ecco i brand presenti:



BeautyKosm é un Shop Online svizzero (nel sito si può scegliere le seguenti lingue: tedesco, francese , inglese e italiano, cosa che ho molto prezzato!), nel quale vende prodotti professionali di Make Up, Nails, Beauty e tutto quello che riguarda la cura della persona.
La spedizione viene effettuata tramite La Posta (consegna in pochissimi giorni e tutto ben imballato) in Svizzera e nel Liechtenstein, e per ordini superiori ai CHF 125.- é gratuita!
Per i pagamenti si possono utilizzare le carte di credito, PayPal, bonifico.
Disponibilità e professionalità eccellenti!

Qui di seguito vi parlo di alcuni prodotti presenti su BeautyKosm, alcuni li ho provati… ed altri me ne sono innamorata… anzi é diventata una vera dipendenza! 
Andata a darci un occhiata, ne vale veramente la pena!!!

Ma partiamo con qualche "chicca" dedicata alle Nails...


La FOCUS COLLECTION si presenta con 6 colori decisi, per un look manicure invernale capace di fare la differenza. La formula cremosa iper-pigmentata si caratteriza per un esclusivo pigmento a grana minuscola che consente un’applicazione fluida e uniforme.
Prezzo: CHF 115.-


La FLAIR COLLECTION è costituita da 6 tonalità gioiello metalliche. L’esclusivo pigmento metallico a grana minuscola è perfettamente miscelato con una base dai toni vibranti, che crea l’incredibile effeto di un luminoso metallo colorato!
Prezzo: CHF 115.-


Sistema per garantire una lunga durata degli smalti Zoya, all'interno di questo kit c'é il liquido per preparare l'unghia naturale, base coat, top coat e delle gocce per far asciugare più velocemente lo smalto. Insomma tutto l'occorrente per una manicure perfetta per 14 giorni!
Prezzo: CHF 46.-

Base Coat Anchor - Top Coat Armor - Speed Dry Drops Fast Drops


Il sistema Zoya Naked Manicure si compone di una base nutriente, sei tonalità di Perfectors e due tipi di top coat. Abbinando i vari Perfectors tra loro si possono creare manicure nude uniche e personalizzate; inoltre questo sistema protegge, cura e corregge al tempo stesso l'unghia naturale.
La Zoya Naked Manicure garantisce benefici nel breve termine, perché le unghie appaiono subito più sane e uniformi, ma anche nel lungo termine, favorendo il rinnovamento cellulare e l'ossigenazione dei tessuti. L'unghia appare più idratata, forte e flessibile grazie alla miscela di vitamine, proteine e ingredienti di derivazione botanica.
Il nude look è diventato ormai un must nel mondo beauty, e Zoya non poteva creare prodotti migliori con questi prodotti!
Prezzo: CHF 80.-

Perfector Pink - Levander - Buf
Perfector Mauve - Tip - Nude
Naked Base - Satin Seal - Glossy Seal


CUCCIO NATURALE - Ultra Sheer Body Butter - Vanilla Bean & Sugarcane - 240ml
Crema ultra leggera alla Vaniglia e Zucchero di Canna, ad assorbimento immediato, idratazione per 24h, ottima da utilizzare su mani, piedi e corpo. La vaniglia ha un’azione tonificante, stimolante e afrodisiaco. Lo zucchero di canna nutre la pelle e ne aumenta l’elasticità.
L'ho provata e mi piace da morire… ha un profumo meraviglioso (crea dipendenza!) e lascia la pelle morbidissima e profumatissima.
Prezzo: CHF 21.-


CUCCIO NATURALE - Ultra Sheer Body Butter - Tuscan Citrus & White Tea - 240ml
Lozione ultra leggera e idratante al Bergamotto e The Bianco dal profumo fresco.
Anche questa già provata! Buona, buonissima! Poi io vado pazza per le fragranze, i profumi,… e quando sento certi profumi veramente buoni, mi vanno alla testa!
Prezzo: CHF 21.-


CUCCIO NATURALE - Butter Tuscan Citrus & Herb - 226gr
Burro corpo, mani e piedi al Bergamotto e Salvia per pelli sensibili. L’aroma e la forza rigenerante della salvia uniti al profumo degli agrumi mediterranei donano una prolungata sensazione di benessere per corpo e mente. Il bergamotto con le sue proprietà antisettiche e antibatteriche nutre e aiuta il rinnovamento cellulare per una pelle morbida e setosa. Pur essendo un burro, penetra molto facilmente e lascia la pelle idratata per tutto il giorno.
Prezzo: CHF 33.-


CUCCIO NATURALE - Butter Vanilla Bean & Sugar - 42gr
Burro corpo, mani e piedi alla Vaniglia e Zucchero molto idratante per una pelle incredibilmente liscia e setosa, ideale per pelli danneggiate. Come la lozione, anche il burro ha questo buonissimo profumo, molto dolce e femminile.
Prezzo: CHF 19.-


Tutti gli smalti ZOYA sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. ZOYA é sicura anche in gravidanza ed é VEGAN FRIENDLY.



!!! Thank you !!!


Nessun commento:

Posta un commento