21 gennaio 2018

DEPOTTING ESTREMO - Tutti i miei ombretti singoli


Ciao,
dopo un sacco di tempo eccomi qui a mostrarvi come ho "depottato" tutti i miei ombretti singoli, da quelli low cost a quelli high cost.
Non ho fatto differenza: Nars, Guerlain, Mua, Illamasqua, Mac Cosmetics, Urban Decay, Armani, Sephora, Kiko e tanti altri.

Non ne potevo più di avere un cassetto pieno di ombretti singoli, messi cosi a caso dentro il cassetto, senza un ordine... Cosi ecco qua il lavoro che ho fatto!
Quelli che mi hanno dato più soddisfazione sono stati gli ombretti NARS!! Lo so che posso sembrare pazza, ma davvero, il packaging dei prodotti Nars purtroppo dopo un po' di tempo diventano schifosissimi!!!

Qui di seguito vi lascio qualche foto delle confezioni "depottate" e delle palette con gli ombretti sistemati e in ordine; se invece volete vedere come ho fatto a "depottare" alcuni ombretti, potete guardare il video che ho fatto.



Che dire, sono super soddisfatta!!!!
Tutti in ordine e stupendi all'interno delle mia nuove Z-palette! Sono proprio soddisfatta!!

Nessun commento:

Posta un commento