9 novembre 2011

Modern Kabuki Collection

Questa collezione é stata ispirata dai viaggi in Giappone fatti da Francois Nars, e ad essere sincera, questa volta NARS ha superato se stessa.... un consiglio, per chi vuole andare incontro alle festività natalizie con grande stile, scegliere questa collezione significa qualità e raffinatezza. Packaging strepitoso, prodotti spettacolari e unici.... un regalo fatto con i fiocchi! ;o)
Non sono sicura se da Sephora questa collezione sia reperibile, comunque nel sito ufficiale NARS li potete già trovare: www.narscosmetics.eu




Nagauta Kabuki Brush Set


Questa fantastica collezione é racchiusa in una ultra-lussuosa scatola di legno laccata di rosso all'interno, questo set di 5 pennelli prende il nome di una delle principali forme musicali del teatro Kabuki e comprende due nuovi pennelli esclusivi.

Prodotti inclusi:
- Pennello per occhi "Eye Kabuki" (esclusivo per il set)
- Pennello "Botan"
- Pennello "Ita"
- Pennello "Yachiyo"
- Pennello per le labbra "Lip Kabuki" (esclusivo per il set)

Prezzo:
225.-$ / 200.- Euro




Kudoki Kabuki Coffret Mini Lip



Dal nome di una parte della danza Kabuki, il set comprende tre nuovi colori vivaci, intensi e supersaturi, in edizione limitata e all'interno di tazze di ceramica fatte su misura. Il cofanetto comprende un pennello per le labbra "Kabuki" e un elegante scatola di legno.

Colori:
- "Ougi" (rosso profondo)
- "Takebue" (rosa-beige naturale)
- "Botan" (rosa profondo)

Prezzo:
125$ / 110.- Euro




Mie Kabuki Mini Soft Touch Pencil Coffret 

Una collezione di sei mini matite "Soft Touch Shadow Pencil" in edizione limitata. Come il loro omonimo, Mie Kabuki, (che fa riferimento a un momento estremamente drammatico di intensa emozione), queste matite cremose di lunga tenuta, creano sguardi audaci e drammatici in pochi tratti...

Colori:
- "Aigle Noir" (Nero intenso con riflessi d'oro)
- "Tall Tale" (Viola metallico intenso) !NUOVO!
- "Magic Moon" (Blu marino metallico intenso) !NUOVO!
- "Palladium" (Turchese con riflessi argentati)
- "Skorpios" (rame iridiscente)
- "Ballets Russes" (Argento) !NUOVO!

Prezzo:
55$ / 45.- Euro




Hanamichi Kabuki-Inspired Eyeshadow Palette


In giapponese signigica "cammino dei fiori", le hanamichi sono un elemento di scena del teatro Kabuki - un percorso che si estende verso il pubblico, per creare un legame tra l'attore e il pubblico stesso. E' anche l'ispirazione per questa gamma di ombretti, creata sul tema del Kabuki e comprende un mini pennello per gli occhi.
I colori sono evocativi delle sfumature e dei colori che si trovano nel teatro Kabuki: un bianco ghiaccio con dei fiori di colore rosa profondo con brillantini, oro e un nero mat. La confezione é avvolta da una fodera tipica giapponese. La grandezza di questa palette é come i bronzer (Laguna).

Prezzo:
65$ / 55.- Euro 




Kuroko Kabuki Mini Nail Polish Coffret

Il set comprende di quattro mini smalti dai colori audaci e vividi, che si ispirano alle tonalità tradizionalmente utilizzati nel teatro Kabuki.

Colori:
- "Yoshiwara" (Rosso)
- "Shiro-Nuri" (Bianco)
- "Kata" (Nero)
- "Senryou" (Oro)

Prezzi:
35$ / 30.- Euro 


3 commenti:

  1. che bella collezione :-) però quanto è costosa :-)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione.... però....se qualcuno te lo vuole regalare a Natale...ben venga! ;o)

    RispondiElimina