1 novembre 2011

Polinesia Francese

Come primo post ho deciso di farvi vedere alcune foto di una vacanza che ho fatto in un posto che per me é  "Il Paradiso Terrestre"... la POLINESIA FRANCESE....
Ho passato 3 settimane in questo Paradiso e me ne sono letteralmente innamorata... ho visitato diverse isole, ed ogni isola ha il suo fascino... ma la più conosciuta é sicuramente Bora Bora.
La Polinesia Francese é  un insieme di arcipelaghi (insieme di isole) appartenenti alla Francia che costituisce una collettività d'oltremare e che pertanto utilizza una propria moneta il "Franco Pacifico".


La cosa che mi é rimasta più nel cuore sono le persone, il rispetto che hanno verso il prossimo, gli odori dei fiori, i colori del mare, dei tramonti, dei pesci e della loro terra... ora nn mi resta che lasciarvi con alcune fotografie che ho fatto.....


Una spiaggia di Bora Bora


La Lagua a Bora Bora

Fakarava


I tramonti sono spettacolari...


1 commento:

  1. Ciao cara mya :-) come vedi ti seguo anche qui.. spero vorrai seguirmi anche tu sul mio blog mi farebbe davvero piacere.. un bacione conilnastrorosso.blogspot.com

    RispondiElimina