5 novembre 2011

Pure Color Illuminating Powder Gelée



RISULTATO
Riflessi piacevolmente argentati per gli occhi. Labbra patinate e vellutate. Un nuovo splendore per il tuo viso.

TIPO DI PELLE
Per tutti i tipi di pelle.

MODO D'USO
Distribuisce una luminosità morbida ed uniforme su tutto il viso. Modulabile per esaltare i tratti.

INFORMAZIONI SULLA FORMULA
Dermatologicamente testato.
Oftamologicamente testato.
Senza Profumazione.
Non Comedogenico.

PRODOTTO IN DETTAGLIO
Raffinatezza superba per la pelle. Una formula innovativa, una tripla combinazione di fuido, polvere e gel che trascende il concetto di cipria: illumina il viso di uno splendore sexy e raffinato.
Un perfetto mix di pigmenti e perle per una finitura dai molteplici riflessi.
Distribuisce una luminosità morbida ed uniforme su tutto il viso. Modulabile per esaltare i tratti.

PREZZO
42.- Euro (Italia)
54.- Franchi (Svizzera)



LA MIA OPINIONE

Oggi voglio parlarvi di questo prodotto....per me é stata una vera e propria scoperta, "Amore a prima vista..."


É una nuova polvere illuminante compatta firmata Estée Lauder, uscita in edizione limitata con la collezione Modern Mercury per l'autunno 2011.
La sua formula innovativa, permette di cambiare effetto se utilizzata asciutta oppure bagnata. Pure Color Illuminating Powder Gelée, se applicata a secco sulla pelle genera dei riflessi dorati e perlescenti, e un colore più vivace se applicata bagnata.
La polvere gelatinosa, progettata per apparire come pelle di serpente é chiusa in una confezione in oro (bellissima!), un vero e proprio gioiello, che dispone di una spugna per l'applicazione e uno specchio.


Possiedo tanti illuminanti, di diversi tipi, ma questo illuminante ha qualcosa di indescrivibile...... Sembra una polvere ma in realtà é un gel che si fonde subito con la pelle lasciando un effetto fantastico.


Ora vi elenco i diversi modi di applicazione che ho utilizzato questo prodotto:


- Come illuminante sopra gli zigomi
- Come illuminante sotto l'arcata sopracigliare
- Come punto luce nella parte interna dell'occhio
- Come ombretto (a secco e baganto)
- Applicato con un pennello grande su tutto il decolté
- Applicato su tutto il viso


Tra tutti questi utilizzi, quelli che preferisco sono come illuminante zigomi, arcata sopracigliare e punto luce nella parte interna dell'occhio...... Questi 3 metodi sono i miei preferiti e soprattutto che utilizzo maggiormente.
Mentre applicato come ombretto e sul decolté, trovo che sia un po' "sprecato"; nel senso che, secondo me, é un peccato utilizzare un prodotto così particolare e comunque abbastanza costoso per utilizzarlo sul decolté... tutta via non toglie che lascia un bellissimo effetto "luminoso" sulla pelle.
Applicato con un pennello bagnato come ombretto, crea un bellissimo effetto "metallico" con diversi riflessi argentati su tutta la palpebra.
Invece, applicato su tutto il viso, rende tutto il viso molto luminoso....diciamo che non é per me, avendo la pelle grassa, mi dà una strana sensazione, e mi rimane il viso troppo "scintillante".... ;o)


Detto questo, non mi resta che consigliarvi, se avete la possibilità di passare da uno Stand Estée Lauder, di provare questo eccezionale prodotto.

3 commenti:

  1. L'ho acquistato anch'io ed è esteticamente davvero bello. Non l'ho ancora indossato (solo provato), l'avevo visto in un video su youtube e me ne sono innamorata.
    Salutino

    RispondiElimina
  2. che bello questo illuminante.. mi piacerebbe potermelo comprare.. ma per le mie finanze è veramente troppo caro.. :-)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo nella Sephora della mia città non è mai arrivato e non ho avuto modo di vederlo dal vivo, dalle foto sul web sembra stupendo! Peccato non averlo trovato, mi sarebbe piaciuto prenderlo=)

    RispondiElimina