2 febbraio 2012

Le mie PALETTE: "Sleek"

Sleek MakeUp é una marca inglese di cosmetica giovane e fresca, infatti possiede una vasta gamma di prodotti alla moda, innovativi.
Regolarmente lanciano nuovi prodotti, a volte in serie limitata, e nello stesso tempo possiede una serie di prodotti di base (sempre reperibili).
L'ottimo rapporto qualità prezzo credo che sia il loro punto di forza, infatti i loro prezzi sono abbastanza contenuti e alla portata di tutte le persone.
Qui vi lascio il loro sito originale, dove si può acquistare i loro prodotti o anche semplicemente dare un occhiata, per farvi un'idea di cosa offre la Sleek MakeUp: http://www.sleekmakeup.com/


Ecco alcune foto delle palette della Sleek MakeUp che possiedo, con i relativi swatches, così da potervi fare un idea.... ;o)






Palette "ACID"

Bellissimi colori!! Come si vede nella foto, i colori pigmentati sono quelli che scrivono di più. Il bello di questa palette é che ha dei colori molto particolari, che però non hanno una grandissima scrivenza (vedi nero, bianco, verde chiaro...). Per ottenere un buon colore bisogna fare diverse passate, oppure utilizzarli con il pennello bagnato.
VOTO:6


Palette "BAD GIL"

Che dire di questa palette invece?? STUPENDA!!!
Tutti i colori scrivono benissimo, hanno un ottima pigmentazione e basta una semplice passata che il colore già si vede. Questa palette é una delle migliori, ottimi colori scuri e ottimi i due ombretti chiari per illuminare.
VOTO: 10


Palette "CHAOS"

E' una palette con tutti i colori matt, tranne il bianco che é leggermente shimmer.
Ottima palettina, molto scrivente pur essendo colori matt, ideale per fare dei look naturali, ma anche con un tocco di colore. 
VOTO: 8


Palette "SPARKLE"

Molto particolare, con questi ombretti con all'interno dei micro-glitterini. E' una palettina adatta per fare dei bellissimi smoky eyes, con un ottima scrivenza.
VOTO: 9


Palette "SUNSET"

Ottima per dei look di tutti i giorni, colori brillanti, super-pigmentati, scrivenza impeccabile!
VOTO:10


Palette"THE ORIGINAL"

E in fine l'ultima palettina.... E' stupenda, ottima per tutti i tipi di occhi, dai castani, ai verdi, agli azzurri e ai grigi. Per chi é indeciso, questa palettina fa al cosa vostro perché soddisfa ogni tipo di desiderio. Ha una scrivenza impeccabile, tutti colori sono shimmer (tranne il nero) e con questi colori si possono fare dei look bellissimi!
VOTO: 10

2 commenti:

  1. quanto costano le palette sleek? le vendono da sephora? io vorrei prenderne la mia prima ma la voglio scegliere bene, molto pigmentata e colori belli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, da Sephora qualcosa hanno, ma non sempre.... il costo sui 9-10 euro...
      Se guardi nel link che ho messo sopra puoi vedere tutte le palette e i prezzi. ;o)

      Elimina