15 febbraio 2012

Saldi by KIKO

Saldi di inizio anno alla KIKO...
Appunto... all'inizio di quest'anno ho avuto occasione di passare alla KIKO, e ho approfittato per comprarmi qualcosa in saldo che già da diverso tempo stavo addocchiando... ;o)
Infatti in saldo c'era la collezione "Chic Chalet" e "Light Impulse" e dato che aspettavo proprio i saldi per prendermi qualcosa, mi sono fatto un bel malloppo! ;o)





Questo é il packaging della collezione "Chic Chalet", ogni confezione aveva anche la sua foderina di "velluto" (cosa per me inutile)


Palettina nr. 04 "Daring Fire Hues" della collezione "Chic Chalet"


Palettina nr. 05 "Sensational Cool Shades" Collezione "Chic Chalet"


"Silky Touch Powder" nr. 100 "Almond Translucency" Collezione "Chic Chalet"
È una bellissima cipria illuminante cotta molto delicata che lascia un bellissimo effetto sulla pelle. Le microparticelle luminose non risultano eccessive, anzi donano un effetto "pelle luminosa" molto naturale. Questa cipria illuminante é adatta a tutti i tipi di pelle, sia su pelle chiare che scure.


"Silky Touch Bronzer" Collezione "Chic Chalet"
Questo bronzer contiene due tonalità, una più scura e una chiara che si può benissimo utilizzare come illuminante e mischiando i due colori si ottiene un bellissimo color sano e naturale per fare il contouring.


"Ray of Light Highlighter Pen" nr. 01 "Gold Glitz"
Si tratta di un fluido illuminante in penna dal finish satinato, il suo colore é molto bello e il prodotto si sfuma molto facilmente. Questo illuminante é adatto per valorizzare le zone del viso che si vogliono far risaltare.


"Ray of Light Highlighter Pen" nr. 02 "Coral Shimmer"


"Gold Drops" Collezione "Light Impulse"
Sono delle goccine con all'interno delle vere e proprie perle allo stato liquido, evanescenti che si illuminano al contatto con la pelle. Non unge e non appesantisce la pelle, si possono applicare dappertutto (occhi, viso, decolté,...) e donano uno straordinario effetto multi-riflettente a lunga tenuta.


E voi siete riuscite a prendere qualcosa nei saldi da KIKO? ;o)

Nessun commento:

Posta un commento