20 maggio 2012

THE END -15° Capitolo-


....sono passati diversi mesi, e (stranamente) il mio Programma Smaltimento Prodotti continua, continua e continua... ;o))

Ecco i prodotti che ho terminato.... ci sono prodotti si, no e ni...

Il prodotto della Dior Capture Totale lo sto ancora utilizzando e lo compro e ricompro, mi piace tantissimo quindi per il momento gli resto fedele!
Oltre a questo prodotto, anche il detergente intimo della Infasil e il burro per il corpo alle rose del Marocco di The Body Shop mi sono piaciuti.....e sicuramente ricomprerò.
E che dire del Primer Potion della URBAN DECAY??? Ottimo!!!!

I prodotti no sono Dirty di LUSH (dentifricio a pastiglie) e Double Choc sempre di LUSH, una vera e propria schifezza!!!! 


I "ni" invece sono i detergenti viso "Erba Libera" e "Diavoli a fior di pelle".... sono buoni,....ma hanno delle cose che non mi convincono.... in primo luogo é che non si riesce mai a finirli entro la loro scadenza, sono scomodi nell'utilizzo.... pero' Erba Libera è quella che preferisco tra le due, mi piace la morbidezza che lascia la pelle....











Nessun commento:

Posta un commento