15 novembre 2012

PINK BOX


Eccomi di nuovo qui....

Oggi voglio condividere con voi una piacevolissima sorpresa.... settimana scorsa ho vinto un Giveaway (grazie alla carissima Lindely1985 , che anche lei ha un canale Youtube) e ho ricevuto questa bellissima PINK BOX come regalo!!! Ero felicissima perché ho vinto qualcosa (non mi capita mai...sono abbastanza "figatella" in queste cose) e soprattuto perché ho ricevuto veramente dei bellissimi prodotti.
La maggior parte dei prodotti già li conoscevo, e addirittura un prodotto lo uso per le mie clienti perché lo trovo veramente buonissimo!

Trovo che sia una bella PinkBox e soprattutto con all'interno tanti prodotti, in totale ben 10!!!





All'interno della scatola ho trovato i seguenti prodotti:
- John Frieda - Shampoo Ristrutturante e Volume
- John Frieda - Balsamo Ristrutturante e Volume
- YOU - Crema per le mani al mango (buonissima!!!)
- Vichy - Soluzione Micellare
- Moroccanoil - Olio per i capelli
- Manhattan - Smalto 
- Avène - Olio corporale
- Astor -  Mascara Stimulash Volume
- Styli-Style - Matita per occhi
- Bourjois - Palette di ombretti





Di questi prodotti io conosco e ho già utilizzato la crema mani della YOU al Mango, ed é veramente buonissima; l'olio per i capelli della Moroccanoi (avevo ricevuto lo stesso campioncino quando sono andata al Cosmoprof quest'anno), e devo dire che mi piace tanto come lascia i capelli soffici e ben definiti....l'unica pecca é che ha un inci un po' "da paura"...
Poi anche i prodotti Avène sono ottimi, e anche le altre marche le conosco; tranne John Frieda.... sono proprio curiosa di provare questo shampoo e balsamo.... poi vi dirò! ;o)


1 commento: