1 aprile 2013

Review: NARS -THE HAPPENING-

Ecco un'altra novità in casa NARS per la primavera 2013....

Questa collezione include anche due palette in edizione limitata, che gli hanno dato un nome veramente straordinario.... La prima si chiama "And God Created The Woman" (E Dio creò la donna), contiene ben 6 ombretti e viene fornita con un pennello e primer occhi. La seconda invece si chiama "The Happening" (E venne il giorno), con 4 ombretti (uno in edizione limitata), un blush e un bronzer (famosissimi)!

Io tre le due palette ho optato per la "The Happening", principalmente perché é una palette completa ma anche perché al suo interno c'erano dei colori per gli occhi che mi piacciono tantissimo e soprattutto sono colori che io utilizzo di più (viola e marrone). 
All'interno oltre ai 4 ombretti ci sono anche 2 BEST SELLER; il Blush "ORGASM" e il Bronzer "LAGUNA". Anche se io questi due prodotti li ho già in confezione singola, trovarli insieme in una sola palette con anche 4 ombretti trovo che sia ottima per viaggi, oppure da tenere in borsetta.



Palette "The Happening"



Blush "Orgasm"

Orgasm: un Blush BEST SELLER di NARS! Tutti lo amano, tutti lo vogliono.... È un bellissimo color rosa/pesca con all'interno dei microglitter dorati, si sfuma che é una meraviglia e i microglitter che ci sono all'interno non danno per nulla fastidio, anzi donano una luminosità particolare alle guance.

Eyeshadow "Night Star", "Gstaad", "Kuala Lumpur", "Coconut Grove"

Eyeshadow "Night Star" & "Gstaad"

Night Star: color beige con tantissimi brillantini (questo ombretto fa parte della serie "Notte NARS"). È ottimo da utilizzare come illuminante e per i punti luce.
Gstaad: questo ombretto é in edizione limitata ed esclusiva per questa palette. E shimmer ed ha un colore tra marrone/taupe, sta bene con tutto ed é molto pigmentato.

Eyeshadow "Kuala Lampur" & "Coconut Grove"

Kuala Lampur: colore magnifico, di base é un viola, con all'interno dei riflessi rosa scuro, veramente magnifico! Come si vede nella foto é molto pigmentato, basta una passata e il colore si fissa.
Coconut Grove: é un marrone scuro opaco (l'unico colore opaco della palette), si sfuma facilmente e grazie a questo ombretto si può decidere se fare un look da giorno o da sera.

Bronzer "Laguna"

Laguna: un altro BEST SELLER di NARS, é un bronzer ed é ottimo per fare del contouring ma non é totalmente opaco, infatti quando lo si applica si notano dei piccolissimi riflessi satinati, molto leggeri. Lo si può benissimo utilizzare sia come bronzer che come ombretto.


Prezzo: 65$
Dove acquistare:

Ma essendo un'edizione limitata, credo proprio che vada a ruba... quindi che vi piace questa palette, affrettatevi, non rimarrà in vendita a lungo.




1 commento: