18 maggio 2013

REVIEW: NailTEK -Unghie sane-


Tante volte mi viene chiesto "Una volta tolta la ricostruzione, che prodotto mi consigli di usare per la cura delle mie unghie?" e dopo anni di esperienza posso dire che il prodotti migliori in assoluto sono quelli della NailTEK.


PRIMA - DOPO

I prodotti della NailTEK, sono prodotti professionali e vengono venduti esclusivamente ai professionisti del settore, purtroppo non si possono acquistare direttamente da un sito online. Sicuramente al Cosmoprof si possono trovare e sperando di non imbattersi in falsi anche su ebay (però non posso garantire l'originalità).
Ormai io sono anni che utilizzo questo prodotto e non mi ha MAI delusa! Di tutta la gamma di prodotti che possiede la NailTEK, quelli che uso maggiormente dopo una ricostruzione unghie sono:



FOUNDATION II (Base Rinforzante)
base correttore per le imperfezioni superficiali
NailTEK FOUNDATION corregge le imperfezioni superficiali e i danneggiamenti subiti dall’unghia con una speciale miscela di ricostituenti, ammorbidenti, micro-fibre e filler naturali. Rende lisce le superfici delle unghie, ne maschera le imperfezioni e aiuta le unghie a crescere visibilmente belle sane.

INTENSIVE THERAPY NailTEK II
per unghie deboli che si spezzano
Intensive Therapy rimette informa le unghie deboli, sottili, morbide, che si spezzano. La nuova formula proteica unisce i vari strati dell’unghia e dopo ogni applicazione rinforza ed ispessisce le unghie favorendone la consistenza e la flessibilità.

RENEW
olio protettivo antifungoso per cuticole con tea tree e vitamina E
NailTEK RENEW nutre ed ammorbidisce le cuticole fornendo una naturale protezione contro i funghi della pelle. L’olio terapeutico per la cura delle cuticole è una miscela unica di oli essenziali e ricchi agenti idratanti combinati con efficaci ingredienti naturali che forniscono protezione contro i funghi della pelle. Ristabilisce, protegge e mantiene le unghie e le cuticole sane.

Oltre a questi tre prodotti, a volte utilizzo anche Foaming Skin Polish (esfolianti e scrub) e la Crema Idratante Advanced che ho trovato all'interno di un kit preso al Cosmoprof.

Come usare il Foundation II e Intensive Therapy II?
Io di solito faccio trattamenti per 2 settimane (ma si possono fare anche per più tempo):
- Il primo giorno applico Foundation II e successivamente anche Intensive Therapy II
- Per i successivi 6 giorni applico 1 volta al giorno solo Intensive Therapy II; uno strato sullo strato dei giorni precedenti (non tolgo mai lo strato di smalto applicato nei giorni precedenti, ma lo applico sempre sopra a quello vecchio)
- Dopo 7 giorni tolgo tutto lo smalto, e ricomincio da capo per un altra settimana





2 commenti:

  1. Ne avevo già sentito parlare, ma tu dove li acquisti?

    RispondiElimina
  2. Io li ho presi al Cosmoprof... ma su ebay ne ho visti....

    RispondiElimina