26 agosto 2013

German Dream Nails: il mio primo acquisto vero e proprio!


Il mio primo ordine da German Dream Nails

Dopo aver ricevuto qualche articolo da provare (ho fatto anche un post), ho voluto acquistarne degli altri, perché mi sono piaciuti veramente tanto!

Per vedere il video, CLICCA QUI!




Nail Art Schablone nr.4, Glitterpuder "Pink", Glitterpuder "Mint"



 
- Illusion Glitter "Gold Rose"
- (il colore in mezzo non so il nome)
- Illusion Glitter "Grass Green"





- Illusion Glitter II "Lilac"
- Illusion Glitter "Neon Gelb"
- Illusion Glitter "Silver"


 
- Illusion Glitter "Rainbow Purple"
- Illusion Glitter "Crystal"
- Illusion Glitter "Neon Orange"
- Illusion Glitter "Aqua"

Jolifin Farbgel 4Plus "Neon-Yellow Glitter"

Jolifin Farbgel 4Plus "Azur Glitter"

Jolifin Farbgel 4Plus "Lime Glitter"

Farbgel "Blackberry" Limited Edition

Jolifin Complete Flip-Flop Farbgel 4Plus "Purple Planet"

Jolifin Farbgel 4Plus "Candy Pink Glitter"


Farbgel "Shiny Lavender" Limited Edition

Farbgel "Antique Gold" Limited Edition


Nessun commento:

Posta un commento