14 ottobre 2013

iHERB: Acquisti e sconto per tutto il mese di ottobre


Come ho già detto in vari video (clicca QUI per vederlo), io ADORO questa pagina Web, perché ha veramente tantissime, ma tantissime cose e la maggior parte sono prodotti naturali, non testati su animali, d'origine vegetale e molto altro, ecco alcune cose che ci sono: cosmetici, alimentari, prodotti per la cura della persona, integratori,.... Io non ho mai acquistato integratori, solitamente acquisto prodotti per la cura della persona oppure cosmetici (come ad esempio i famosissimi pennelli della Real Technique) e talvolta ho acquistato dei prodotti alimentari come bustine di Thé oppure delle bustine di Nestlé con i Mushmellow (una goduria!!).

Prima di vedere un po' quello che ho preso negli ultimi 2 mesi, voglio comunicarvi che per tutto il mese di OTTOBRE ci saranno le spedizioni GRATIS! Se si superano i 40$ e un peso inferiore ai 2kg le spedizioni sono gratuite!
Se invece non si rispettano queste due condizioni, si può utilizzare il mio codice sconto UDU281 ed usufruire di uno sconto di 5$ o 10$ sul totale dell'ordine.

Ora passiamo a quello che ho preso, magari vi può servire come spunto per un nuovo acquisto:

Cocoa Butter Massage Cream for Stretch Marks

Starte Set Your Eyes


Luminous Shampoo, Rosemary Herbal Oil, Normalizing Shampoo

Xyli White Refreshmint Toothpaste Gel

Clari-T Pore Cleansing Strips

Lemon Tea Tree Conditioner, Lemon Tea Tree Shampoo
Coconut Hand & Body Lotion, coconut Hair Defrizzer & Heat Protector

Pure Black Soap

Permanent Hair Color 5N

Coconut Oil 100%



Nessun commento:

Posta un commento