21 novembre 2013

Prodotti preferiti degli ultimi mesi: Settembre & Ottobre


L'altro giorno mentre mi stavo preparando per andar al lavoro, mi sono resa conto che sono diverse settimane e settimane che sto utilizzando sempre gli stessi prodotti, e così ho deciso di farveli vedere.
Principalmente sono prodotti di MakeUp, ma devo dire che sono proprio i miei preferiti!!! Cioé se dovessi scappare di casa, sono queste cose che ora come ora mi porterei via! ;o)

Questo é il link per vedere il video, clicca QUI ....diciamo che nel video faccio vedere un po' meglio i prodotti  e chiacchiero un po' di più! 






PRODOTTI:

- Urban Decay | Palette Naked
- The Balm | Big Mama
- MAC Paint Pot | Bare Study
- Guerlain Météorites Compact Illuminating & Mattifying | nr. 01 Teint Rosé
- Mary Kay Timewise Matte Wear Liquid Foundation | nr. 3 Beige
- Guerlain Issima Precious Light | nr. 10 Beige Clair
- MAC Eye Brows | Stud
- MAC Impeccable Brow Pencil | Taupe
- MAC Brow Set | Clear
- Avène Cleanance Eau Nettoyante
- Travalo
- RealTechniques | Powder Brush










Nessun commento:

Posta un commento