22 novembre 2013

REVIEW: ELEMENTAL BEAUTY

…pian piano mi sto avvicinando al Mondo Minerale per quando riguarda il MakeUp, e oggi voglio proprio parlarvi dell'azienda Elemental Beauty che mi ha dato la possibilità di provare i suoi prodotti minerali e così dirvi cosa ne penso e come mi sono trovata con questi prodotti….

Elemental Beauty é un'azienda inglese, i suoi prodotti non sono testati da animali e sono tutti naturali, infatti gli ingredienti presenti nei loro prodotti sono: Biossido di Titanio (protegge la pelle dagli UV), Ossido di Zinco (antisettico, fungicida e con proprietà curative), Mica (rende setosa l'applicazione del prodotto), Polvere di Riso (opacizza la pelle e assorbe l'eccesso di sebo), Caolino (adatto per pelli sensibili, rosacee, acne, allergie, rossori, cura la pelle e rende il trucco più resistente), Allantoina (proprietà curative) e Ossidi di Ferro (per dorare colore e luminosità ai prodotti).

Ma ora passiamo ai prodotti che ho ricevuto e avuto modo di provare… 







- ROSY APPLE Mineral Iluminator 4,99£ 1,5gr
Questo prodotto può essere utilizzato come Blush per donare un sano aspetto giovanile oppure come illuminante applicato sulla parte superiore delle guance per creare una luce meravigliosa.
Il suo colore é un rosa incandescente stupendo, leggero sulla pelle e luminoso.


- BALLERINA PINK Lasting Mineral Eyeshadow 
Questo ombretto é un colore matte, lo si può applicare d'asciutto oppure da bagnato per avere un colore più intenso e addirittura può essere utilizzato come eyeliner.
Applicati con un primer sotto durano tutto il giorno.


- CHAMPAGNE Lasting Mineral Eyeshadow
Questo ombretto ha un colore stupendo e pieno di microglitterini! Il mio consiglio é di applicarlo da bagnato, rende molto di più.


- PENNELLO EYESHADOW 4,49£
Realizzato con peli bianchi naturali di capra e manico in legno - perfetto per applicare gli ombretti minerali!


- NIGHT TREATMENT
Questo trattamento mi é piaciuto un sacco!
Lo applico su tutto il viso con un pennello grande da cipria prima di andare a dormire… e non so che dire, quando mi sveglio alla mattina la mia pelle e morbidissima e liscissima, al tatto é qualcosa di molto piacevole! (peccato che ho ricevuto un piccolo campioncino, ma me la farò bastare per un bel po', mi dispiace l'idea di doverla finire presto!)


- FLAWLESS MINERAL FOUNDATION
Trovo che questo fondotinta minerale sia veramente OTTIMO!
Applicato per più di 10 ore, non lascia il minimo segno e nemmeno la pelle lucida. Sinceramente non me l'aspettavo da un fondotinta minerale, ma mi sono totalmente ricreduta. Per quanto riguarda la sua coprenza, é buona e applicata come un pennello umido addirittura diventa molto altra. La sua consistenza é quasi impalpabile e sul viso praticamente non si nota nemmeno che é stato applicato qualcosa, e la cosa che adoro é che si possono mischiare le varie tonalità di fondotinta per poter ottenere il proprio incarnato.



Sito: http://www.elementalbeauty.co.uk

Pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Elemental-Beauty/102661174235

Spedizione: prezzi bassi (75£ di spesa, le spedizioni sono gratuite)






2 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, devo rimediare :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!
    ti seguo volentieri
    seguiresti anche me??
    www.hegles.blogspot.it

    RispondiElimina