5 novembre 2013

REVIEW: www.kosmetik4less.de


Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho potuto scegliere personalmente dal sito www.kosmetik4less.de e che mi hanno inviato gratuitamente, e ovviamente ringrazio tanto!


Prima di parlarvi dei prodotti, vi voglio dire qualcosa su questo sito, e in primis 
"ANDATE SUBITO A DARCI UN OCCHIATA!!!!! CI SONO MARCHE FAVOLOSE!!!"

Comunque, ecco qualche info su questo sito:

Ci sono veramente tantissime marche interessanti
Essence
The Balm
Alessandro
Barry M
Sleek
Orly
Z Palette
RealTechniques
Sigma
EcoTools
Forever Young
Beauty Blender
Ardell
China Glaze
MeMeMe

Spese di spedizione
Per l'Europa e Svizzera 6,90€

Tempi di consegna
Circa 5-10 giorni

Pagamento
PayPal
Carta di credito
Bonifico bancario

Detto questo, devo ammettere che é un ottimo sito tedesco e con un buon qualità/prezzo. Oltretutto per tutte quelle persone che adorano Essence, qui trovate veramente di tutto! Basta pensare quando si va allo stand Essence e si trova tutto vuoto oppure tutto rovinato,...qui non capita, basta solo aspettare che il proprio pacchettino arriva a casa! ;o)
Infatti il pacchetto che ho ricevuto era ben imballato ed é stato anche velocissimo, in qualche giorno mi é arrivato tutto a casa e senza problemi di dogana.

Questi sono i prodotti che ho scelto, e devo essere sincera, non ho potuto fare scelta migliore!


The Balm | BIG MAMA
Beh, che dire di questo FAVOLOSO prodotto?
Io lo utilizzo principalmente come Blush, ma si può usare anche come ombretto. Il suo é un color pesca con dei piccoli riflessi d'orati (c'é chi dice che é un "dupe" del Blush di NARS ORGASM, ma secondo me non c'entra proprio niente). Applicato dona un bel colorito e soprattuto i riflessi d'orati che si vedono, una volta applicati sul viso risultano quasi come se si é applicato anche l'illumimante, infatti donano una luminosità incredibile! Che dire....é stato amore a prima vista!

ORLY CutiCare
E' una specie di olio per le cuticole, con la differenza che é come se "scioglie" le cuticole e la pelle morta che c'é attorno all'unghia. Dopo averlo applicato, dona una sensazione di "unghia più sana".

Red Cherry Eyelashes 747M
Bellissime ciglia, morbide, fini e se anche belle lunghe, ha un effetto naturale.

Recycled Facial Mitt
Questo é stato il mio prodotto preferito dopo il Blush di The Balm.....
E' un piccolo guantino realizzato con almeno il 50% da bottigliette riciclabili PET ed lo si utilizza come esfoliante per il viso. Io lo ADORO!!! Lo utilizzo solitamente alla mattina (non tutte le mattine), inumidendolo un pochino con l'acqua, poi ci metto un po' di sapone e poi vado a massaggiare i viso per qualche minuto; la pelle una volta risciacquata é liscissima e pronta per passare al trucco!

Eyebrow Razor
Con questo prodotto mi devo ancora abituare.... l'avevo preso per sostituirlo alle forbicine quando devo accorciare un po' i peletti delle sopracciglia, però mi sono resa conto che questo prodotto é più adatto per "radersi le sopracciglia" più che ad accorciarle. :o)



1 commento:

  1. Conosco questo sito, ci sono anche i prodotti Essence! ma davvero ti hanno mandato tutto gratuitamente? wowwww
    Makeup in Corso

    RispondiElimina