5 dicembre 2013

REVIEW: Lady Lya Bionature



Questa volta vi parlo di prodotti molto particolari e naturali che ho ricevuto dall'azienda Hair Line, in particolare della linea Lady Lya Bionature: é'una linea dove la maggior parte degli ingredienti sono prodotti naturali dall'85-95%.





Rosssetto "Naturale Rosato"
Questo rosssetto é formulato con materie prime fino al 99,5% naturali e di origine naturale, i suoi ingredienti principali sono Olio di Jojoba, Olio di Greme di Grano, Vitamina E e grazie a questi é un vero e proprio trattamento nutriente che rende le labbra morbide ed idratate. 
Esistono in tutto ben 10 colori dalle tonalità naturali e luminose, ispirate ai colori della terra e il suo packaging é totalmente in plastica riciclata.



Matitone Correttore Biologica Nr. 436 "Beige Naturale"
Questi Matitoni Correttore sono arricchiti di Olio di Nocciolo d'Albicocca, Olio di Soia e Vitamina E, inoltre i pigmenti della formulazione sono a basso contenuto di metalli pesanti.



Matita Labbra Biologica "Marrone chiaro"
Queste matite sono arricchite di Olio di Mandorle Dolci, Olio di Sesamo e Vitamina E e con un bassissimo contenuto di metalli pesanti (Nichel e Cromo). Infatti il termine "biologico" va ad indicare che i prodotti sono preparati con ingredienti naturali o di origine naturale per il 95%, mentre il restante 5% possono avere ingredienti sintetici.



Matitone All Over Occhi e Labbra "Black"
Questi Matitoni All Over Occhi e Labbra sono arricchiti di Olio di Nocciolo d'Albicocca, Olio di Soia e Vitamina E, inoltre i pigmenti della formulazione sono a basso contenuto di metalli pesanti.



Mascara Crema
Questo Mascara Crema Ladylya Bionature ha proprietà idratanti e nutrienti, infatti nella sua formula sono presenti Olio di Jojoba (proprietà idratanti ed emollienti), Burro di Cupuacu (proprietà antinfiammatorie, emollienti ed elasticizzati) e un attivo di origine vegetale che aiuta a mantenere il giusto livello di idratazione delle ciglia evitando che si indeboliscano.
La sua texture é molto cremosa e morbida, questo é dovuto all'utilizzo di materie prima fino al 100% naturali e di origine naturale. 


Ora voglio dirti cosa ne penso di questi prodotti…. io li ho provati tutti, e per un lungo periodo…. ma passo subito ai prodotti che a me personalmente non mi sono piaciuti. Il primo prodotto che proprio non mi é piaciuto neanche un po' é stato il Matitone All Over Occhi e Labbra: la sua consistenza é molto molto strana (addirittura ho contattato anche la ditta per chiederti se era normale questa consistenza oppure se ho avuto sfortuna e magari l'articolo era "difettato", inviandogli anche le foto, ma non ho più avuto nessuna risposta….) diciamo che non si può proprio applicare sugli occhi perché quando vado a stenderlo, per esempio, sulla mano, rimane come se fosse della plastilina… non rimane una linea di color nero, ma proprio il prodotto si stende sulla pelle e rimangono dei pezzi appiccicati, come dei grumi e la punta é come se si "sfaldasse"…. é quasi difficile da spiegare, ma non ho potuto in alcun modo applicare questa matita sugli occhi! 
L'altro prodotto che non mi ha fatto proprio impazzire é stato il mascara: purtroppo durante la giornata tende a colare e lasciare il color nero sotto gli occhi, e poi preferisco i mascara che lasciano le ciglia "rigide", mentre questo mascara (probabilmente avendo come ingredienti vari Oli) lascia le ciglia morbide e sembra quasi che non ho messo niente.
Per quanto riguarda invece il rossetto e la matita per le labbra, mi sono piaciuto molto! Entrambi molto idratanti sulle labbra e tendono a mantenere morbide ed idratate le labbra, senza seccarle.
E infine il Matitone Correttore é il prodotto che mi é piaciuto di più! Infatti l'ho utilizzato e lo sto tutt'ora utilizzando per definire meglio le mie sopracciglia. Si, proprio così…. non lo utilizzo come correttore sul viso per coprire le imperfezioni, ma lo applico nella parte inferiore e superiore delle mie sopracciglia una volta che le ho definite con la mia matita abituale, e poi sfumo per renderle ancora più precise; ed é veramente un ottimo prodotto!








Nessun commento:

Posta un commento