7 gennaio 2014

REVIEW: ChriMa Minerals Luxe



Da un po' di tempo, come avrete capito, mi sto dedicando molto ai prodotti Minerali di MakeUp.
Oggi voglio parlarvi dei prodotti di ChriMa Minerals Luxe , un'azienda tedesca che si occupa esclusivamente di prodotti Minerali per il MakeUp e che gentilmente mi ha dato la possibilità di provare  i loro prodotti.
In questo sito ci sono tantissimi prodotti, ombretti, fondotinta, correttori, pennelli, Jar vuote per mischiare i fondotinta, Set per provare più prodotti, e molto altro ancora.

E ora passiamo ai prodotti:


EYESHADOW GLAMOUR Nr. 93
Questo ombretto minerale é un bellissimo color verde petrolio con dei riflessi azzurri.
Tutti gli ombretti che ho provato hanno una buona durata (io applico sempre un primer per gli occhi), e applicati da asciutti sono già molto molto pigmentati, ma applicati da bagnati invece sono ancora più belli e super scriventi!

EYESHADOW GLAMOUR Nr. 84
Beh, che dire di questo ombretto invece? Come si vede dalla foto, é molto simile ad un colore che molte di noi amano, ovvero l' ombretto "Club" di MAC.
Questo però é molto più evidente sulla palpebra e ha dei riflessi verdi/azzurri/marroni molto più forti; nella foto ho applicato gli ombretti da asciutti, immaginatevi che intensità di colore da bagnati...

EYESHADOW GLAMOUR Nr. 91
Un colore viola intenso con dei riflessi lilla, semplicemente stupendo!

MINERAL FOUNDATION
Ho ricevuto ben 4 tonalità di fondotinta minerale, tutte e quattro della categoria del colore "Caramel".
Questi fondotinta minerali sono ottimi per tutti i tipi di pelle, anche per quelle pelli molto sensibili, oppure soggetti ad allergie oppure che soffrono di acne, questo perché tutti i loro ingredienti sono naturali e costituiti esclusivamente da sostanze minerali e non contengono oli, grassi, conservanti, talco e altre fragranze.
La cosa bella é che questi fondotinta si possono mischiare uno con l'altro fino a raggiungere i proprio colore esatto di pelle. Per quanto riguarda se sono coprenti oppure no, posso dire che a me personalmente già alla prima applicazione noto la differenza, ma se voglio una copertura maggiore per nascondere alcune imperfezioni del viso, lo applico una seconda volta.
Sulla mia pelle che tende ad essere mista/grassa, mi dura circa 5-6 ore prima che inizio a vedere le pelle lucida, quindi credo proprio che per un fondotinta minerale é una buona durata.


Spedizione: ca. 6,95€ (4-5 giorni di consegna)

Pagamento: PayPal


2 commenti: