26 aprile 2014

THE END - 32° Capitolo -



Altri prodotti terminati…. questo volta mi sono concentrata principalmente sui campioncini di prodotti che ho in giro. Mi sono resa conto di averne veramente tantissimi, e quindi il mio obiettivo é FINIRLI TUTTI!!! ^-^ 
E per la prima volta vi faccio vedere anche qualche prodotto di NAILS che ho terminato, che dire,… sono molto soddisfatta! 

Clicca qui per vedere anche il video sul mio Canale Youtube.

E voi? A che punto siete?







- Crystal Nails "Crystal Xtreme Titanium Gel"
- Crystal Nails "Crystal Cover Pink Gel"
- You Cosmetics MAXX "Milky" Gel
- Aglia Fiberglass Gel Rosa
- Bulgari Shampoo & Shower Gel "Eau Parfumée au thé Blanc"
- Echò Ecolabel Shampoo
- Echò Ecolabel Hair & Body wash
- AZ Multi Protezione
- Clinique "Take the day off", struccante
- OleHenriksen Truth Serum Collagen Booster Potent Vitamin C, siero
- Estée Lauder "Perfectionist", siero
- Estée Lauder "Advanced Night Repair Serum", siero
- Clinique "Superdefence", crema idratante viso
- Lancome "Genifique Nutrics", crema idratante viso
- Estée Lauder "Resilience Lift", contorno occhi
- Estée Lauder "Advanced Time Zone", crema idratante viso
- YSL "Top Secrets pro Removed", struccante bi-fasico

Nessun commento:

Posta un commento