15 giugno 2014

iHERB: Prodotti Terminati #1


Visto che saranno un paio di anni che acquisto dal sito www.iherb.com , ho pensato di iniziare a parlare dei PRODOTTI TERMINATI acquistati proprio da questo sito; soprattutto perché così almeno posso dare un'opinione precisa, dato che li ho utilizzati e finiti, e anche perché potete conoscere alcuni prodotti che questo sito contiene, visto che ha veramente un sacco di cose!!
Come ho sempre detto, principalmente acquisto prodotti per la cura del corpo, capelli, viso,…alcune volte ho acquistato trucchi e praticamente tutti i pennelli della RealTechniques, invece poche volte ho acquistato cibo (quello che mi é piaciuto tantissimo é stata la ciocciolata calda con i mushmellow, UNA BONTA') e mai integratori o cose simili…. però chissa… magari qualche cosa in più di cibo (caramelle e cose del genere), ci può stare in un qualche acquisto futuro…

Per avere un piccolo sconto, questo é il codice "UDU281"


Qui di seguito ecco i prodotti che ho terminato, e per sapere cosa ne penso, vi lascio il link al VIDEO.



- NOW SOLUTIONS - XYLI WHITE 181gr, Dentifricio alla menta


- DERMA E - GLYCOLIC FACIAL CLEANSER 236 ml, Detergente viso all'acido glicolico con estratti di piante marine


- HOME HEALTH - PSORIASIS MEDICATED SCALP AND BODY WASH 236 ml, Sapone adatto per chi soffre di Psoriasis, Dermatite Seborroica, Forfora, si può utilizzare sia sui capelli che su tutto il corpo a base di olio di carote, jojoba, aloe vera


- GIOVANNI - HOT CHOCOLATE SUGAR SCRUB 260gr, Scrab per il corpo (FAVOLOSO!!!!)




- EARTH SCIENCE - OLIVE & AVOCADO DEEP CONDITIONING MASQUE 170gr, Maschera per i capelli, trattamento revitalizzante ed intenso


- EARTH SCIENCE - CHAMOMILLE & GREEN TEA EYE MAKE UP REMOVER 118ml, Struccante occhi alla Camomilla e Te Verde


- J.R LIGGETT'S - OLD FASHIONED SHAMPOO JOJOBA & PEPPERMINT 99gr, Shampoo Solido adatto per i capelli ricci


1 commento: