5 luglio 2014

PREVIEW: Crescina CD44


 Cambio di stagione, stress e altri fattori, posso indebolire i nostri capelli e farli cadere, per questo motivo oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi é stato gentilmente inviato da LABOSUISSE e che ringrazio tanto: Crescina CD44

Questa é una Preview per farvi vedere in cosa consiste il prodotto in questione, poi tra qualche mese (una volta che avrò portato la gravidanza a termine e avrò provato per bene il prodotto) farò una review dove racconterò la mia esperienza.

Ora passiamo a parlare un po' di CRESCINA CD44, che cos'é e cosa promette?






CRESCINA CD44
Nuova Formula
La continua ricerca di Labo sulla fisiologia del bulbo pilifero e del follicolo ha portato ad un grande risultato: aiutare la ri-crescita agendo specialmente sui bulbi e sui follicoli nativi. I ricercatori Labo, sulla base degli approfondimenti tecnico-scientifici, al cuore di Crescina Ri-Crescita brevettato (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), hanno associato un nuovo complesso per favorire l’attività del recettore CD44 che, nella fase anagen, determina un forte ispessimento della papilla e delle guaine follicolari necessario allo sviluppo del capello. Contribuendo così a contrastare la miniaturizzazione dei bulbi del cuoio capelluto caratterizzato da diradamento.
*Trattamento attivo sui soggetti testati* In tutti i volontari si sono infatti registrati risultati positivi da un minimo di +7 ad un massimo di +41 nuovi capelli in crescita in un'area sottoposta a conta elettronica (con fototricogramma) di 1,8 cm².
6.300 nuovi capelli in crescita
Secondo una rielaborazione matematica dei risultati medi del test verificati in un'area di 1 cm² ed estesi a tutta la superficie del cuoio capelluto (circa 600 cm²), si ottiene come dato una media di 6.300 nuovi capelli in crescita dopo 4 mesi di trattamento con Crescina HFSC. Analisi strumentale effettuata tramite fototricogramma.
CRESCINA CD44  è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico. Contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli. Una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine) è inserita all’interno di specifici veicoli che ne consentono il rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (azione retard). Il buon funzionamento delle cellule staminali contenute nel follicolo è fondamentale per la crescita di nuovi capelli. Il complesso Agenone aiuta a preservare la longevità cellulare e a contrastare l'invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero, coadiuvando l'attività di ricrescita dei capelli. Contiene il Complesso CD44. Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati. Formule specifiche per uomo e per donna.
Dosaggi disponibili: 200 – 500 – 1300 nei formati da 20 e 40 fiale.
Per maggiori informazioni LABOSUISSE

Per il momento é tutto, ora non mi resta che aspettare e provare questo prodotto, perché sono veramente molto molto curiosa e poi ovviamente ve ne parlerò più nel dettaglio!



Nessun commento:

Posta un commento