14 agosto 2014

NABLA: Ombretti e la mia esperienza


Ho approfittato nel mese di giugno ad ordinare i nuovi ombretti NABLA della collezione SOLARIS, visto che c'erano pure gli sconti….

Per quanto riguarda NABLA, spedizione velocissima (in 2 giorni… calcolando che da Roma il pacchetto doveva andare in Svizzera) e molto gentili (mi hanno contattata spiegandomi che non avevano più un refill che avevo chiesto, ma che mi avrebbero mandato l'ombretto nella sua scatolina), gli ombretti sono arrivato all'interno di questa scatola con tutta quella carta rosa (adorabile!), e che dire degli ombretti? FANTASTICI!!!! Se fosse per i prodotti, farei molto volentieri altri ordini….

…ma passiamo al lato negativo…

I prodotti sono stati inviati con la Fedex, e per farmi mandare le cose in Svizzera ho dovuto pagare quasi 12€ di spese di spedizione,….ma la cosa assurda é che dopo 3 giorni che ho ricevuto il pacchetto, quelli della Fedex mi hanno inviato una fattura da pagare l'iva svizzera (che qui é del 8%) e le spese d'amministrazione: per un totale di quasi 24€…. ALLUCINANTE!!!!!
Praticamente per una spesa di 50€, io ho dovuto pagare ben 36€ di spese (tra la spedizione e le spese che ha aggiunto la Fedex)…. insomma, posso dire che a me questi prodotti sono venuti a costare proprio cari!!! Ed é la prima volta che mi capita una cosa del genere per un importo così basso….

Detto questo… per fortuna che almeno le cose che ho preso mi piacciono tanto tanto, altrimenti mi sarei disperata!!! ^-^

Ma dai, ora passiamo alle cose belle…. cioé gli ombretti che ho preso!
Per vedere il video clicca QUI.





LIBERTY PALETTE 
Magnetica, ottima per gli eyeshadow refill


Eyeshadow "FOSSIL"
Marrone neutro molto chiaro con elementi di sottotono beige e grigi


Eyeshadow "LAZY DAYS"
Color pesca molto delicato con all'interno dei mirco glitter


Eyeshadow "TRIBECA"
Marrone scuro con delicati riflessi rosati e bronzati


Eyeshadow "ZOE"
Duochrome verde acqua chiaro iridesente


Eyeshadow "CATTLEYA"
Viola magenta con un sottotono caldo e dai riflessi bluastri


Eyeshadow "MADREPERLA"
Duochrome madreperlato con riflessi rosati


  Eyeshadow "ENTROPHY"
Color malva di media intensità su base sabbia-taupe


 Eyeshadow H2O "DAPHNE"
Bordeaux borgogna con bagliori mirtillo e ramati


Voi siete riuscite a prendere qualcosa?















Nessun commento:

Posta un commento