31 marzo 2015

♡ Consigli da Mamma ♡ Haul SUAVINEX

Buongiorno!
Grazie ad una ragazza su Instagram, ho scoperto questi prodotti della SUAVINEX
Purtroppo questo marchio, dal sito ufficiale spedisce sono in Spagna, per questo motivo ho cercato su Ebay e ho trovato un'ottima venditrice SALUTEBELLEZZASTORE, superaffidabile e molto disponibile; oltretutto spedisce in Italia, Svizzera e in tantissime altre nazioni.
Peccato che si possono personalizzare con il nome del bimbo o bimba solo nel sito ufficiale spagnolo…

Questi sono gli articoli che ho preso: sono della collezione "Hello Foxy" color turchese/azzurro per i maschietti, ma c'é anche quella rosa per le femminucce, e poi un set di biberon della collezione "Little Rock Star":

Questo é il mio bottino,….ma andiamo nel dettaglio ^-^





WIDE NEEK BOTTLES "Little Rock Star"
Ho preso il set "arancione" (ma nella realtà é quasi salmone/rosino), ma credo che lo utilizzerò ugualmente :-)
Trovo che il design é molto carino, i biberon belli e le tettarelle in silicone hanno una forma molto particolare, ergonomiche e adatta alla bocca dei bimbi.


BENTOO "Hello Foxy"
E' un set per portare 2 porzioni di pappa in giro quando non siamo a casa. Da una parte ottima per le peppe solide e l'altra per le pappe un po' più liquide. Chiusura ermetica.
L'ho già provata e mi piace tantissimo, soprattutto pratica!


ON THE GO "Hello Foxy"
Un comodo set che si compone da un cucchiaino, un reggi tovagliolo (che poi diventa come un bavaglino) e la confezione pratica da portare in giro.
Come cucchiaino, devo essere sincera, é molto carino ma per il mio Cucciolo lo trovo per il momento un pochino scomodo, forse quando inizierà a mangiare bene da solo sarà molto meglio utilizzarlo. (Comunque in merito ai cucchiaini, ho in mente di fare un post per dirvi con quale mi sono trovata meglio).


TODDLER FEEDING SET "Hello Foxy"
Beh, la foto parla da sé ^-^
Questo set é stupendo! Contiene un sottopiatto in gomma antiscivolo, un piattino piatto, una fondina, un cucchiaino e il suo bicchierino, tutto della collezione "Hello Foxy".
Attualmente stò utilizzando il sotto piatto antiscivolo, la fondina per le pappe frullate e il bicchierino, comodo e pratico con le manigliette che aiutano i bimbi a prendere il bicchierino.


SECOND "Hello Foxy"
E un biberon da utilizzare dai 12 mesi in poi, la tettarella é piatta e lunga proprio per i bimbi più grandi (come si intuisce anche dal suo nome). Della stessa forma, ma un po' più piccolino c'é anche il "FIRST" da utilizzare dai 0 mesi in poi, ma quello non mi serviva.
Trovo che con quei "manicotti" é molto più pratico da utilizzare, oltretutto si possono anche togliere ed utilizzare su tutta la gamma di biberon con il collo largo della Suavinex.


THIRD "Hello Foxy"
Questo invece é il "biberon" per i 18 mesi in avanti, non ha più una tettarella in silicone, ma si beve come una borraccia. C'é una specie di "tappino" dove esce il liquido, ed é molto capiente.


Sono delle tettarelle normali, insomma con la forma classica arrotondata.
Ho pensato di acquistarle perché non sapevo se al mio Cucciolo gli sarebbe piaciuto le tettarelle ergonomiche degli altri biberon, e inoltre queste in particolare sono della misura L, ottima da utilizzare sia quando il bimbo é più grande sia se utilizzate i cereali del biberon, perché ha un bel buchino grande: così il bimbo non fa fatica a bere il latte.

Vi consiglio questi prodotti, io li ADORO!
Voi li avete già provati?





Nessun commento:

Posta un commento