7 aprile 2015

BENEFIT: HOW TO LOOK THE BEST AT EVERYTHING


Diverso tempo fa ho voluto prendere questo cofanetto della Benefit con all'interno 5 prodotti in mini taglia. Io l'ho preso nel tono "Medium" ed effettivamente questo tono é perfetto durante l'estate, quando sono leggermente più scusa ed abbronzata. 

Il kit comprende:


- The POREfessional - Base viso (7.5ml)
- Hello Flawless Oxygen Wow - Fondotinta fluido: I'm So Money - Honey (7ml)
- Boi-ing -Antiocchiaie: N°2 Light Medium (1.5g) e n°3 Medium (1.5g)
- Hello Flawless - Fondotinta compatto: "I'm Cute As A Bunny" - Honey (4g)

Trovo che questi generi di kit siano un ottima a idea, perché si ha la possibilità di provare più volte i vari prodotti, e poi se veramente ci si trova bene con un determinato prodotto si può decidere di prendere il Full Size senza dover buttare via soldi per qualcosa che invece non ci piace.

  • Personalmente mi sono trovata molto bene con il "The Porefessional": un'ottima base/primer oil free per il viso, leviga la pelle, riduce i pori dilatati e regola il sebo in eccesso. Lo si può utilizzare sia prima che dopo il fondotinta.


  • Anche il fondotinta "Hello Flawless Oxygen Wow" é un ottimo prodotto! Ha una coprenza media, si stende con molta facilità e dona un colorito naturale alla pelle e una luminosità molto piacevole. Oltretutto é un prodotto oil free e con SPF 25.


  • Per quanto riguarda il "Boi-ing", é un prodotto che proprio non mi é piaciuto minimamente. Il prodotto applicato per coprire le occhiaie, non copre e oltretutto va nelle pieghette lasciando un effetto orribile. E' brutto da stendere, troppo duro/secco… eventualmente lo si potrebbe usare come correttore, ma la stesura é veramente difficile.


  • Infine, la cipria "Hello Flawless", dona un finish trasparente ed un effetto vellutato sulla pelle. La si può utilizzare in vari modi: se si vuole un finish trasparente su tutto il viso, la cosa migliore é applicarla con il pennello, se si vuole avere un po' più di comprenza e un colore uniforma basta applicarla con una spugnetta, mentre se si vuole coprire le imperfezioni é consigliato tamponare con la spugnetta e infine passare un po' di cipria con il pennello. Io quello che preferisco é applicarla con il pennello, anche perché ho la fortuna di non avere molte imperfezioni sulla pelle.





Dove acquistare:

Prezzo:
32,90€
25,50£


Nessun commento:

Posta un commento