22 aprile 2015

LUMIA: Store Online dedicato alla Bio Cosmetica


Oggi voglio dedicarmi al mondo bio e parlarvi della mia ultima scoperta…. ovvero questo store online che vende prodotti ECO-BIO certificati e testati 100% naturali, sto parlando di 



Lumìa Bio Cosmetica nasce da un’idea della dott.ssa Raissa Vacanti, che motivata da una forte passione per il mondo dei cosmetici e della cura della bellezza, ha deciso di trasformare quella che inizialmente era solo una passione in un vero e proprio lavoro: scopre così il mondo della cosmesi eco bio, rimanendone affascinata.

Il nome LUMIA deriva da un albero da frutto tipico della Sicilia: il frutto é simile al limone, molto profumato, di pochissimo sugo e di soave sapore e molta scorza, mentre i fiori sono rosei.

Nasce così, nel cuore della Sicilia precisamente ad Augusta, la Bio Cosmetica Lumìa, un negozio a metà tra una Bioprofumeria e uno studio Make up, un punto di ritrovo dinamico per chiunque sia appassionato di bellezza, cura della propria salute e quella dell’ambiente.

Il loro sito online www.lumiabio.it é molto interessante, infatti presenta una sezione "BioBlog" dove si può discutere e scambiarsi consigli sul mondo bio a 360°, un "BioDizionario" per verificare gli inci dei prodotti, una "LumiaCard" per raccogliere i punti fedeltà ed usufruire di vantaggiose offerte e molto altro ancora. 

Nel loro Store Online c'é una vastissima scelta di prodotti di ogni genere di Make Up, Cura dei capelli, del corpo e del viso, insomma tutto per noi donne, uomini e bambini, ma anche per la casa e animali; per non parlare dell'infinità di Brand che ci sono, eccone alcuni dei più famosi:
- Neve Cosmetics
- Alkimilla
- So'Bio
- Couleur Caramel
- Fitocose
- Benecos

Ora non mi resta che andare a dare un'ennesima occhiata a questo sito per aggiungere alcune cose nella mia "Wish List", e voi cosa aspettate?

Bio Store Online: http://www.lumiabio.passweb.it


Nessun commento:

Posta un commento