23 giugno 2015

COOLBRANDZ: Novità tutte da scoprire


Questa per me é stata una grandissima novità e soprattutto una bellissima sorpresa!
Grazie a Coolbrandz (sito dedicato esclusivamente a blogger svizzere) per avermi dato questa possibilità di scoprire e provare dei nuovi prodotti, e sinceramente sono tutti prodotti nuovi per me!
Questa é la borsa che ho trovato, con all'interno tanti prodotti interessanti più o meno conosciuti: sia commestibili, che di beauty… beh, ovviamente quest'ultimi hanno suscitato il mio interesse ^-^



Questo prodotto per struccarsi l'avevo visto diverse settimane fa' da Marionnaud e mi é rimasta la curiosità di provarlo… e il caso vuole che proprio come prima collaborazione con Coolbrandz mi é arrivato, che dire… FANTASTICO, NO?!?!!!

In poche parole un guanto struccante che basta usarlo con un po' di acqua… ma di questo prodotto in particolare, voglio fare un post a parte…con tutti i dettagli, info, foto... infatti lo sto già provando!! Così posso parlarvene bene bene.


Oltre a GLOV, ho trovato un'altro prodotti di make up, ovvero una matita cremosa per labbra della Maybelline ColorDrama di colore rosso, molto pigmentato e resistente; delle capsule di caffé della Jacobs Momente che vanno perfettamente con la macchina Nespresso, sono giorni che le sto' provando e sono veramente molto buone, non credevo, oltretutto con un prezzo veramente bassissimo e acquistabili in diversi supermercati come Migros, Fust, Media Markt,... ; un pacchetto di cicche della Stimorol, chi non le conosce? Sono buone e si trovano DAPPERTUTTO; Goldwell una nuova lacca per i capelli; e in fine una tesserina della Uber, un impresa di trasporto che grazie ad un'applicazione per smartphone , mette in contatto autista e cliente per farsi portare dove si vuole, insomma una specie di servizio Taxi.


Un GRAZIE particolare a Coolbrandz e ad Eileen!



2 commenti:

  1. Ho sentito parlare benissimo dello struccante .. complimenti per la collaborazione ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Prossimamente ne parlerò! :-)

      Elimina