30 giugno 2015

PROVOC: Novità Beauty & MakeUp


In questo post voglio parlarvi, o meglio darvi un "assaggio" dei prodotti di Beauty & MakeUp  PROVOC

Questo é un nuovo Brand nato a Dubai, che sta prendendo piede anche qui da noi, ed é una novità incredibile, sia dai prodotti dedicati alla Beauty che quelli al Make Up, secondo me sono un passo avanti rispetto a quello che c'é sul mercato fino ad ora.

Grazie a Kami ho avuto modo e il piacere di vedere tutti i prodotti e anche di poterli provare, e oggi prima di tutto voglio dedicarmi al prodotti in generale di Beauty e Make Up che ha PROVOC, poi successivamente mi dedicherò più nello specifico ai singoli prodotti (con foto, swatches, e molto altro ancora), perché pur avendo già provato qualcosa, credo proprio che meritano qualche parola in più! 

I prodotti principali PROVOC sono:
- Matite occhi semi-permanenti
- Matite labbra semi-permanenti
- Matite per sopracciglia semi-permanenti
- Eyeliner in penna
- Temperino
- Ciglia finte intere 
- Ciglia finte a ciuffetti
- Colla per ciglia finte
- Trattamenti manicure
- Trattamenti pedicure

E COSA IMPORTANTE SONO TUTTI 


 LE CIGLIA FINTE INTERE E A CIUFFETTI


Questa é la colla per le ciglia finte, si può utilizzare sia per le ciglia intere che per quelle a ciuffetti, c'é sia colore nero che trasparente, non é lucida e si può rimuovere facilmente.


Le ciglia a ciuffetti, sono disponibili in 4 lunghezze: Extra Short, Short, Medium e Long e di colore nero. All'interno di ogni confezione, c'é in regalo anche una mini matita nera semi-permanente; la confezione é molto pratica e resistente.


Le ciglia intere sono fatte al 100% di Human Hair (capelli umani, quindi naturali), e ci sono ben 24 modelli diversi di ciglia, da quelle più naturali fino a quelle super-voluminose e trasgressive. Anche in queste confezione c'é all'interno in regalo una mini matita nera semi-permanente. Se trattate bene, queste ciglia si possono utilizzare per più volte, l'importante é essere molto delicate nel maneggiarle, soprattutto per togliere il residuo di colla che rimane sulla linea delle ciglia.


TRATTAMENTI MANICURE E PEDICURE

Questi due trattamenti di manicure e pedicure sono dei prodotti veramente incredibili, soprattutto perché sono pensati per risparmiare tempo e dare comunque un ottimo risultato alle nostre mani e piedi. 
Vi chiederete, "perché risparmiare tempo?", perché oltre ad essere pensate per goderci il trattamento che desideriamo fare, sono anche pensate per poter fare lo smalto alle unghie mentre si fa' il trattamento.
Sì, proprio così! Questo perché alla punta (delle mani e dei piedi) ci sono delle aperture per far uscire leggermente le dita e permetterci così di poter farci anche lo smalto! 
Questo prodotto lo trovo eccezionale soprattutto per chi ha uno studio ed esegue trattamenti di manicure e pedicure… é un grandissimo risparmio di tempo sia per i clienti che per chi lavora!


MAKE UP SEMI-PERMANENTE

Tutti i prodotti di make up, le matite per gli occhi, le matite per labbra e le matite per le sopracciglia, hanno tutte le medesime caratteristiche:

- Formula Semi-Permanente
- Waterproof
- Colori intensi
- Applicazione facile in un colpo solo
- Gamma di colori eccezionali
- Temperino adatto per queste matite
- Si rimuovono con un semplice struccante

Le matite per gli occhi sono disponibili in ben 29 colorazioni, si possono utilizzare all'interno dell'occhio, all'esterno e si possono sfumare facilmente prima che il colore si asciuga sulla palpebra (si può utilizzare i pennelli oppure semplicemente le dita). 

Le matite per le labbra sono disponibili in 32 colorazioni differenti, dai classici color nude fino ad arrivare a colori più vivaci come il pink e il viola. Queste matite si possono usare per definire il contorno labbra prima di applicare un rossetto, oppure direttamente come rossetto. 

Le matite per le sopracciglia, sono disponibili invece in 5 tonalità dal colore più scuro, quasi nero fino al un colore chiaro adatto alle persone bionde. Le matite si presentano con un piccolo scovolino/pennello all'estremità, per permettere di sistemare le nostre sopracciglia e per "sfumare" il colore.



Dove acquistare:

Via San Gottardo 27
6600 Muralto-Locarno
(Svizzera)

Studio L'Edera
Via Varrone 5a
6500 Bellinzona

5 commenti:

  1. Non conosco questo btand e sono sempre abbastanza diffidente quando non provengono direttamente dall'Europa perché in genere da noi e in America c'è un controllo maggiore. Detto questo che è solo una mia considerazione, volevo sapere cosa intendi per matita semi permanente. Waterproof? Occorre uno struccante specifico? Comunque , mi hai incuriosito decisamente e cercherò di acquistare quanto prima delle cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! In effetti la stragrande maggioranza dei prodotti che vengono venduti qui da noi (pur essendo brand "europei")non sono "fatti" qui… Matita semi-permanente nel senso che non vengono via con l'acqua, sono più che waterproof, ad esempio la matita per gli occhi non cola per niente durante il giorno, non lascia residui, non si scioglie…. per togliere il prodotto, semplicemente con delle salviette struccanti oppure con un prodotto per struccare (io ad esempio non utilizzo uno bifasico e si toglie tutto perfettamente!).

      Elimina
  2. Ho acquistato le matite al cosmo prof sono straordinarie le acquistero' on line. Davvero in

    RispondiElimina
  3. Dove posso acquistare la matita nera semipermanente?

    RispondiElimina
  4. le matite provoc per sopracciglia sono eccezionali..vorrei acquistarle on line ma non trovo siti che le vendono. Qualcuno mi può aiutare? Grazie


    RispondiElimina