19 giugno 2015

Un regalo da PIXI BEAUTY… Thank You!


Qualche settimana fa avevo partecipato ad un concorso fatto da PIXI BEAUTY, dove c'erano in palio degli smalti…. io ho vinto, ma per motivi di dogana (visto che gli smalti in teoria non si possono spedire) mi hanno inviato questi 3 balsami per labbra. 
Ad essere sincera preferisco questi balsami che gli smalti, anche perché io ADORO i balsami per labbra e soprattutto perché li utilizzo decisamente di più che gli smalti.
I tre balsami per labbra che ho ricevuto sono Honey Nectar (che ha un colore nude), Comfort Clear (il classico, senza colore) e Ripe Raspberry (che colora le labbra di un leggero color lampone)

Questi balsami sono super-nutrienti, hanno una formula unica, ricca, nutriente, ma leggera con un tocco di colore molto delicato sulle labbra (che applicato con più strati, il colore aumenta sulle labbra) ed ingredienti benefici (il burro di karitè che nutre la pelle, e la vitamina E che protegge la pelle)

INCI:
Ethylhexyl Palmitate, Polybutene, Ozokerite, Octyldodecanol, Beeswax, Trihydroxystearin, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Phenoxyethanol, Vanillin. [+/- Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77492, CI 77491, CI 77499), Red 6 (CI 15850), Yellow 5 Lake (CI 19140), Red 28 Lake (CI 45410), Red 30 Lake (CI 73360), Red 7 Lake (CI 15850)].

Voi avete già provato questi prodotti?
Come vi siete trovate?



Nessun commento:

Posta un commento