2 luglio 2015

PhytoSuisse PRELUDE Hydra Protection - Una coccola per i nostri bimbi -


Qualche tempo fa' ho avuto occasione di provare questi prodotti della Phyto Suisse, prodotti dedicati ai bambini, dai neonati fino all'età di 12 anni.
Questi prodotti mi sono subito piaciuti, a partire del loro packaging molto carino, semplice e pulito con un piccolo disegno (credo sia una specie di omino stilizzato, simpatico e divertente), che é raffigurato su ogni confezione e oltretutto per ogni prodotto oltre ad esserci la spiegazione di come utilizzarlo, ci sono anche i disegni sempre con questo omino, apposta per far capire ai bambini che cosa bisogna fare (ad esempio come applicare la crema, dove applicare il prodotto, come usare lo shampoo, quante volte al giorno, se mattina o sera,…).
La trovo un'idea fantastica, infatti questa linea di prodotti prende in considerazione diversi aspetti in base all'esigenza di ogni bambino, al fine di rispondere ai bisogni dei bambini e per permettere un apprendimento semplice e giocoso nel rituale della cura del corpo. Tutto questo al fine di rendere il bambino autonomo nella cura di sé stesso.
Tutti i prodotti sono al 100% naturali e ipoallergenici.

Un grazie particolare va ad Emilie per la sua gentilezza e disponibilità!

Questo gel liquido adatto per pelle e capelli, deterge delicatamente senza seccare: contiene ingredienti naturali come le proteine del miele e grano che proteggono e nutrono la pelle.
Non contiene solfati ed è 100% biodegradabile.
Contiene 200ml di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi.
Prezzo: 17,90 CHF


Spesso dopo aver giocato e mangiato, i bambini hanno le manine sporche e una pulizia delicata e profonda con questo sapone in gel è sufficiente per avere sempre mani pulite e morbide.
Questo gel, privo di tensioattivi, può essere utilizzato quotidianamente e più volte al giorno, senza disidratare o irritare la pelle, grazie ad una pellicola protettiva e idratante che lascia sulla pelle.
Il cambiamento di colore del gel a contatto con l'acqua e la consistenza oleosa, suscita la curiosità del bambino e aumenta così il gioco e il piacere nel lavarsi le mani.
Contiene 150ml e ha una scadenza di 6 mesi.
Prezzo: 19,90 CHF


Lozione con una texture super leggera e setosa. La sua consistenza é più simile ad una lozione fluida che ad una crema, questo per facilitare l'uso e l'applicazione su tutte le parti del corpo.
La lozione lascia una pellicola morbida sulla pelle, senza lasciarla appiccicosa; inoltre crea una barriera cutanea che evita anche la penetrazione di corpi estranei come allergeni che possono causare irritazioni cutanee sulla pelle dei bambini.
Contiene 100ml di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi.
Prezzo: 22,90 CHF


Crema dalla texture leggera e setosa che penetra rapidamente e lascia una pellicola protettiva sulla pelle.
L'ingrediente attivo Hydreïs rinforza la struttura barriera cutanea e previene la disidratazione. Una barriera cutanea forte evita anche la penetrazione di corpi estranei come allergeni che possono causare irritazioni cutanee. La pelle del viso è più esposto a influenze ambientali e ha quindi bisogno di una protezione speciale.
Prezzo: 24,90 CHF

Dove acquistare:

Pagina Facebook:

1 commento:

  1. Gorgeous post!
    Maybe we can follow to each other?
    Let me know. :)

    www.anetesdomas.blogspot.com

    RispondiElimina