24 agosto 2015

REVIEW: Eclosion by ZANIN SWISS COSMETICS


Riuscire a scoprire e provare prodotti "Made in Swiss", mi rende davvero orgogliosa, per questo motivo oggi voglio parlarvi di "ZANIN SWISS COSMETICS", un marchio con un'eccezionale qualità degli ingredienti che utilizza e che nasce nel cuore della Alpi Svizzere.

I loro prodotti sono dedicati principalmente alla cura del viso, ecco un'elenco:
- Latte struccante
- Crema da giorno Tonificante e Rassodante Viso e Collo
- Crema notte Riparatrice
- Siero Viso Rassodante
- Crema Contorno Occhi

In particolare vi parlo di questa crema: 


Crema da giorno Tonificante e Rassodante Viso e Collo
Questa crema da giorno ha una consistenza cremosa e leggera ed é adatta per tutti i tipi di pelle, questo grazie all'insieme di ingrediente presenti in essa:

Per la pelle grassa, l'Olio di Jojoba aiuta a regolare l'eccesso di sebo e i problemi legati all'acne.
Per la pelle secca, l’Olio di Jojoba e l'Acido Ialuronico aiutano ad idratarla.
Per la pelle sensibile, l'estratto di tè verde è un potente anti-infiammatorio.
Per la pelle mista, le Microsfere Opacizzanti presenti in questa crema aiutano ad opacizzare la pelle.
Per la pelle molto secca e/o matura, ha un grande potere d'idratazione se usata in aggiunta al Siero Viso Rassodante della linea "Eclosion".

I suoi effetti sulla pelle sono morbidezza, elasticità, compattezza in pochi giorni di applicazione.

Barattolo da 50ml di prodotto e una scadenza di 9 mesi.

Nel mio caso, ho una pelle mista/grassa e devo dire che mi sono trovata benissimo con questa crema! Regola perfettamente il sebo sul viso, e durane tutto il giorno non ho mai trovato la mia pelle unta, anzi tutto il contrario, perfettamente "opaca" e morbida.
E' un piacere applicarla, non resta "unta", penetra subito e ha una profumazione buonissima e fresca!

Grazie particolare a Michel, e soprattutto sono molto felice di aver scoperto questo favoloso brand svizzero! Appena avrò occasione, credo che proverò altri prodotti di questa linea, perché devo proprio dire che mi é piaciuta veramente tanto!

Pagina Facebook ZANIN SWISS COSMETICS


Nessun commento:

Posta un commento