25 settembre 2015

Cotton Plus Solution 2in1: Struccarsi non é mai stato così facile!


Ho sentito molto parlare di CottonPlus Solution 2in1, un prodotto innovativo per la rimozione del trucco, unico nel suo genere e sono molto felice di averli potuti testare (li ho provato per qualche mese) e finalmente posso dare la mia opinione.


Ma prima di passare alla descrizione dei prodotti, voglio spiegarvi un po' che cosa sono, cosa servono e come si usano.

I SUOI VANTAGGI, TUTTO IN UN UNICO PRODOTTO:
Il cotone contiene già un cuore di latte detergente. Per attivare le proprietà struccanti e benefiche basta aggiungere solo una piccola quantità d’acqua. Grazie a questa formula potrai evitare di abbinare al cotone un altro prodotto struccante.

Non è umidificato e si attiva con l’acqua solamente al momento dell’utilizzo: per questo una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà struccanti fino a quando decidi di attivarlo.

È 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni.

È ideale per tutti i tipi di pelle. Perfetto per rimuovere il make-up e per correggere eventuali sbavature di trucco.

Oltre all’azione struccante, si prende cura della tua pelle perché ricco di principi attivi.

Puoi portarlo anche in aereo nel bagaglio a mano, il latte detergente è già nel cotone!

Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali.


COME SI USANO?
Niente di più facile! Si strappa il dischetto che si ha bisogno, si inumidisce leggermente con l'acqua (io non passo il dischetto direttamente sotto l'acqua, ma prima prendo un po' d'acqua sulla mano e poi tampono il dischetto, per evitare che si bagna troppo visto che non si deve strizzare il dischetto, altrimenti si perde il prodotto!), e ora basta semplicemente passare il dischetto sul viso, per togliere il trucco o detergere il viso! 
Facile no?


Ora ecco le caratteristiche dei due prodotti di Cotton Plus Solution 2in 1:

COTTON PLUS SOLUTION 2in1
Con estratto d'olio d'Argan e Vitamina E

Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza, è particolarmente indicato per la zona del contorno occhi.
Ricco di principi attivi naturali e Vitamina E, si prende cura della pelle nutrendola e idratandola: infatti l'olio d'Argan nutre e idrata la pelle rendendola morbida e levigata come seta, mentre la Vitamina E possiede delle proprietà antiossidanti efficaci nel combattere la formazione di radicali liberi.
Lascia la tua pelle fresca e pulita, delicatamente profumata.

Disponibile nei formati: MINI 80 pezzi e MAXI 50 pezzi





COTTON PLUS SOLUTION 2in1
Estratto di Aloe e Carota con Vitamina E

Ottimo per cominciare la giornata e per preparare il tuo viso prima di andare a dormire.
Puoi usarlo per la tua pulizia viso quotidiana, i suoi ingredienti sono naturali e ipoallergenici.
Lascia la tua pelle fresca e pulita, delicatamente profumata.

Disponibile nei formati: MINI 80 pezzi e MAXI 50 pezzi




In conclusione posso dire che questi prodotti sono veramente qualcosa di nuovo, originale, pratico e super innovativo. Io principalmente uso i dischetti nella confezione arancione per struccarmi, e funzionano proprio bene! Per togliere il mascara ci vuole un attimo in più, infatti io lascio qualche secondo il dischetto inumidito sugli occhi chiusi facendo un piccolo massaggio circolare, ma poi si leva tutto alla perfezione (premetto che non ho provato su make up resistenti all'acqua); mentre quelli nella confezione azzurra li utilizzo tutti i giorni per la pulizia quotidiana del viso.
Mi piacciono tantissimo, lasciano la pelle morbida, non irritano gli occhi e nemmeno il viso e si possono portare dappertutto!! E che dire per quelle persone che sono sempre in viaggio? Fantastici, perché basta portare Cotton Plus Solution 2in1 senza portarsi prodotti aggiuntivi per struccarsi o detergere i viso!!





Nessun commento:

Posta un commento