23 ottobre 2015

EMPTY: Natura Siberica


Chi conosce il Brand NATURA SIBERICA?

E' un'azienda russa che ho scoperto l'anno scorso quando sono andata al Cosmoprof, ho potuto provare qualche loro prodotto e sono rimasta molto colpita. Tutti i loro prodotti sono Eco Certificati, vengono utilizzati piante rare che sono coltivate dalla loro azienda agricola biologica; infatti hanno vinto vari premi internazionali come:

Miglior marca di Cosmoprof 2012 a Bologna, Italia nella categoria "Cosmesi Naturale"

Miglior prodotto biologico per madri e bambini nel 2013, Londra, Regno Unito, Natural & Organic Products Europe 

Il miglior prodotto nel 2013, secondo Allure Russia 2013

Il vincitore del «Il miglior prodotto per la cura del viso" Premio Beauty Challenger Awards alla fiera Beyond Beauty, Parigi


Bene… ora vi parlo un po' di questo prodotto
BAIN MOUSSANT
Cedre SPA Anti-Stress




Il cedro è una pianta unica che è stata a lungo famosa per le sue proprietà curative ed energetiche. All'interno di questa mousse da bagno, sono presenti i suoi estratti e oli per contribuire ad alleviare la fatica e ha un effetto benefico sul sonno. Il profumo della schiuma ha un effetto rilassante e dona al corpo una sensazione di gioia e conforto; si sente il potere di ingredienti naturali e la vitalità del cedro. 
Profumo meraviglioso, grazie all'olio di cedro siberiano, cardo d'oro, uva ursina, estratto d'olio di ginepro rosso, pigne di ontano nero, pino mugo, olio di salvia sclarea, resina di pino resina.

Questo prodotto mi é durato veramente tanto, e ogni volta é stato puro relax nella vasca da bagno. L'ho utilizzato anche sotto la doccia, ma senza dubbio il bagno é tutta un altra cosa… si sentono tutti questi profumi messi insieme che vien voglia di restare "a mollo" per ore.
E' stata una scoperta favolosa!!!


0% silicones
0% SLS, SLES
0% mineral oil
0% PEG
0% parabens
0% EDTA


Qui sopra si può vedere il suo INCI.

Il flacone contiene 550ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi.


Nessun commento:

Posta un commento