17 ottobre 2015

HAUL: da PANDORA a DOUGLAS

Questa settimana non ho fatto solo degli acquisti di MakeUp, ma anche dei charms…
Di PANDORA ho ben due braccialetti, uno pieno e l'altro é circa a metà, e questi 4 charms sono gli ultimi che mi sono presa: la fatina sul fungo, un cuoricino con i brillantini bianchi (questo é un di quegli charms che rimangono fissi nel braccialetto), un musetto di una giraffa e infine un cerchio pieno di brillantini rosa.
Mi piacciono tanto tanto, e se vi interessa vi posso far vedere i braccialetti che ho e gli charms che ci sono al loro interno, FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI!!



Mentre da Douglas ho fatto due piccoli acquisti: lo salto di DIOR TOP COAT ABRICOT (é da tantissimo tempo che volevo prenderlo perché ne ho sempre sentito parlare bene), questo é la nuova versione che dovrebbe essere ancora meglio, esteticamente cambia poco: il colore del tappo e il colore dello smalto che é trasparente, mentre prima era trasparente ma un po' rosino.
E poi ho visto lo shampoo secco della BATISTE, che ad essere sincera ho visto un video pochi giorni fa' di una ragazza che seguo e che abusa di questo prodotto ^-^ Io ho voluto prenderlo per provarlo, soprattutto ora che faccio sport praticamente tutti i giorni, magari mi viene comodo da utilizzare qualche volta per non lavare i capelli tutti i santi giorni…
E che dire dei campioncini? Mi é sono stati dati 3 campioncini della Clinique, adoro questi cambioncini in mini-size (diciamo che chiedo sempre di darmi qualche crema da provare, piuttosto che i profumi ihhii)


Alla prossima!
Vanessa




Nessun commento:

Posta un commento