29 ottobre 2015

Mettiamoli alla prova: P2COSMETICS

Eccomi qui con un post molto particolare, ho voluto testare (con tanto di fotografie) i prodotti P2COSMETICS, di cui avevo parlato qualche settimana fa' (QUI per vedere il post).

Io amo gli smalti, amo le unghie, amo la ricostruzione unghie… ma tra smalti e ricostruzione, ho sempre preferito la ricostruzione perché gli smalti li trovavo una gran perdita di tempo… Troppo tempo ad asciugare, spesso non si asciugano abbastanza bene e si rovina lo smalto subito e soprattutto la durata, io ho provato diversi smalti LOW COST ma anche quelli molto molto più cari (sia sulle mie unghie che sulla ricostruzione), e se mi duravano un paio di giorno é già tanto… Ma finalmente posso ricredermi!

Ho avuto la possibilità di provare questi prodotti di P2COSMETICS e allora mi sono detta "Perché no, vi testo per bene! Vi metto alla prova!" e vediamo un po' se hanno soddisfatto le mie aspettative…

Qui é il primo giorno che ho applicato lo smalto e il Top Coat sulla ricostruzione unghie, super coprenti, super lucide e il tempo per asciugare tutto… mhmhm diversi minuti (ho utilizzato anche lo spray si Essence per asciugare più velocemente), ma tutto sommato nella media.


Dopo 8 giorni, questo é il risultato: sono ancora abbastanza lucide, si inizia a vedere la ricrescita dell'unghia, ma il colore tutto sommato é ancora perfetto.

Dopo 16 giorni, ecco le mie unghiette… il colore ancora presente, abbastanza lucido, sulla punta delle unghie si inizia a intravedere "lo smalto consumato", la ricrescita sempre più evidente,…ma che dire? ECCEZIONALE!!! Ora non mi resta che togliere lo smalto, semplicemente perché la ricrescita é molto evidente, altrimenti avrei fatto un'altra settimana senza problemi!

Premetto che sono una donna e mamma, che faccio tutte le faccende di casa (lavo, stiro, cucino, pulisco,… insomma non ho la balia a casa che mi fa' i lavori) e per pigrizia non sempre utilizzo i guanti: ho voluto precisare questo, perché spesso sento dire a chi ha le unghie belle e curate "Eh si, tu si che non fai niente a casa…", non é il fatto di non fare niente a casa, ma é il COME si fanno le cose a casa!

In conclusione trovo che siano dei prodotti fantastici e alla portata di tutti! 
Ora non mi resta che andare alla ricerca di qualche altro prodotto P2Cosmetics da provare, e colori nuovi da indossare!

A presto
Vanessa

1 commento:

  1. Non ho mai provato prodotti di questo brand, e mi hai fatto venir proprio voglia di acquistare qualcosa!!! ottimo post, mi sono iscritta con tanto piacere al tuo blog!!! ho letto tanti dei tuoi articoli qui sul tuo blog e li trovo davvero utili ed interessanti :) sarei felice se passassi da me e magari, ti unissi alle mie lettrici. Un bacione a prestissimo !!!!

    RispondiElimina