19 ottobre 2015

Review: P2 Cosmetics Nails & Hands


In un post precedente, ho già parlato di P2 COSMETICS (vi lascio QUI il link) oggi invece mi dedico ad alcuni dei loro prodotti per le unghie che ho potuto provare… 


LAST FOREVER NAIL POLISH
Questo smalto é molto coprente, a lunga durata (fino a 8 giorni) e ha una brillantezza incredibile.
Disponibile in 13 colori.

SAND STYLE POLISH
Smalto "effetto sabbia", texture a lunga tenuta super resistente, una passata e il colore rimane perfetto, con all'interno tantissimi brillantini. Al tatto rimane come "ruvido" sull'unghia, un effetto trendy!
Sono disponibili 9 colori.

ULTRA WEAR TOP COAT
Top Coat protettivo per una lunghissima tenuta dello smalto colorato, per una finitura professionale lucidissima e a rapida asciugatura.
Si applica alla alla fine uno strato sullo smalto colorato.


In conclusione devo dire che questi prodotti mi sono piaciuti tantissimo! Gli smalti li ho applicati sopra le unghie in gel e mi sono durati per diversi giorni (cosa che solitamente con i classici smalti non succede, tempo 1 giorno e lo smalto é già "sbeccato"), ed é FANTASTICO!
Oltre agli smalti c'era anche una lima all'interno del suo astuccio, quella l'ho usata fin dal primo giorno, comodissima da portare in borsetta e oltretutto molto igienica grazie al suo astuccio, così la lima non va a contatto con gli altri oggetti che abbiamo in borsetta.
Li promuovo a pieni voti! 


2 commenti:

  1. Adoro letteralmente quel toop coat. È uno dei migliori che abbia mai provato! Ti consiglio, se non l'hai mai usato, il loro spray asciugante. Fantastico!

    RispondiElimina
  2. Davvero? Lo devo assolutamente prendere! Nei prossimi giorni vado a Milano, spero di trovarlo!!! Grazie :-)

    RispondiElimina