11 novembre 2015

THE END 40#: Guam, NeutroMed, Avène, Borotalco, Felce Azzurra


Ecco altri prodotti terminati, questa volta dedicati al corpo:


GUAM - Fangocrema notte Trattamento Corpo, 500ml
Dei prodotti GUAM, quelli che preferisco sono sicuramente le creme e i fangocrema, soprattutto perché sono pratici, comodi e in pochi minuti il trattamento é fatto e finito. Questo é un prodotto adatto per la notte, io lo utilizzo prima di andare a dormire e lo applico nelle parti interessate…dopo pochi minuti si inizia a sentire un bruciore e la pelle inizia ad arrossarsi, tutto questo é normale, ciò significa che la crema sta' facendo effetto. Dopo una decina di minuti il calore diminuisce fino a scomparire, e anche il rossore della pelle.
I prodotti GUAM li trovo sicuramente nelle farmacie, ma anche online e su ebay (avevo un venditore che vendeva i prodotti GUAM a buon prezzo…ma purtroppo ora non vende più).

AVÈNE - Eau Thermale, 150ml
Perfetta da utilizzare sulla pelle appena pulita, oppure per fissare il make up…ma anche per rinfrescarsi durante le giornate calde. Questo é un prodotto che ho sempre in bagno e in casa.
Si può trovare in farmacia, alla Manor (in Svizzera) e in alcuni grandi magazzini.

NEUTROMED - Bagnoschiuma Idratante con vitamina F, 750ml
Buono, buono, buonissimo! Ottimo profumo, lascia la pelle idratata, profumata, morbidissima e vellutata. Mi é piaciuto tanto, anche se non fa' una gran schiuma sotto la doccia (la sua consistenza é quasi cremosa).
Questo é uno di quei prodotti che trovo spesso nei supermercati in Italia,…in Svizzera sinceramente non sono sicura che si possa trovare.

FELCE AZZURRA - Bagnoschiuma Classico, 750ml
Per chi ama il profumo di talco, questo prodotto é il top! 
Buonissimo profumo di talco, che persiste anche sulla pelle oltre a lasciarla morbida ed idratata…l'unica pecca é che a lungo andare, mi é diventato quasi "fastidioso" questo profumo…così ho iniziato ad alternare con altri bagnoschiuma.
Si può trovare in qualsiasi grande magazzino (soprattutto in Italia).

BOROTALCO - Deodorante Original, 150ml
Ho iniziato ad utilizzare questo deodorante durante la gravidanza, e non so se fosse dovuto agli ormoni o cosa, ma all'inizio non mi piaceva per niente…non mi lasciava le ascelle asciutte e profumate, anzi, esattamente tutto il contrario! Ora invece posso dire che fa' bene il suo lavoro, lascia le ascelle asciutte a lungo, profumate senza crearmi alcun disagio.
Anche questo prodotto si può acquistare in qualsiasi grande magazzino.

Nessun commento:

Posta un commento