3 dicembre 2015

MAC Cosmetics: Mini-Haul Lipstick - O for Danger -


Il mio ultimo acquisto da MAC COSMETICS?




Questo favoloso rossetto dal finish MATTE e un colore intenso, adatto per questo inverno e che rende le labbra davvero supersexy!

MAC Cosmetics Lipstick "O FOR DANGER"

Io sto letteralmente adorando questo rossetto, addirittura me lo metterei anche per stare in casa!
Come tutti i rossetti da finish Matte, é di lunga durata ma "purtroppo" a volte secca un pochino le labbra, per questo motivo spesso applico un burrocacao prima del rossetto: ho una minor durata, perché le mie labbra rimangono morbide.






2 commenti:

  1. mi piace molto, lo trovo adatto a questa stagione e valorizza la forma delle tue labbra :) ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :-) Si, hai ragione… sono questi i colori di questa stagione per me. :-)

      Elimina