25 gennaio 2016

NOVITA': Dr. Hauschka - Look "COMEBACK" LIMITED EDITION 2016



Due volte l'anno, Dr. Hauschka propone una collezione di make up in Edizione Limitata, e quest'anno per celebrare il "comeback" primavera/estate 2016, ha deciso di riproporre alcuni dei prodotti più apprezzati degli anni precedenti.



Le formule perfettamente collaudate, sono rimaste invariate. Questi prodotti riflettono la luce in maniera impeccabile e creano sfumature incomparabili di colori, in perfetta armonia con la carnagione. Ingredienti a base di estratti di piante medicinali, oli e cere mantengono l'idratazione della pelle, e la proteggono contro aggressioni esterne. I prodotti di questa Edizione Limitata "Comeback" si armonizzano perfettamente e creano un look completo per occhi, labbra e viso.
Un risultato leggero, equilibrato e fresco come un giorno di primavera.

Ma ora passiamo a dare un'occhiata in cosa consiste questa fantastica collezione primavera/estate 2016:


Rouge Powder Duo
Un tocco di colore delicato, fresco sugli zigomi grazie a questi due combinazioni di colori: perfetti da utilizzare insieme, ma altrettanto singolarmente. 
CHF 33.-

Eyeshadow Trio
Palette con tre meravigliosi colori dal finish perlato, setoso e opaco: una combinazione a dir poco perfetta! Gli ombretti sono composti di polvere di seta fine, estratti di antillide, amamelide e tè nero.
CHF 42.-

Lipstick Novum 08 "Maple Glow"
Rossetto dal colore delicato, non troppo scuro e nemmeno troppo chiaro, i suoi ingredienti sono l' olio di argan, cera d'api, pigmenti minerali ed estratti di erbe. Una cura impeccabile per le labbra.
CHF 26.-

Kajal Eyeliner 08 "Taupe"
Morbido ed intenso! Risalta il proprio colore di occhi ed é adatto a qualsiasi colore, sia chiaro che scuro. Progettato sulla base di oli vegetali e cera, l'Olio di Marula e colza proteggono la zona degli occhi. La matita è molto morbida e si sfuma con molta facilità grazie all'applicatore integrato.
CHF 22.-

Balancing Teint Powder
Un'incarnato uniforme e perfetto! La base ideale per un trucco di successo.
Le imperfezioni scompaiono, la pelle é più liscia e l'insieme di queste tre tonalità é adatto a tutti i tipi di incarnato.
CHF 42.-



La collezione sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2016 fino al 15 agosto 2016.






Nessun commento:

Posta un commento