26 febbraio 2016

EMPTY: Garnier Ultra Dolce - Maschera liscio intenso al Cacao e Olio di Cocco


Ho terminato ben due barattoli di questa maschera della Garnier, semplicemente perché come é mio solito, non sono capace di acquistare sono un prodotto alla volta, no! ne prendo sempre due…

Inizio col dire che il profumo di questa maschera é veramente buonissimo, dolce, godurioso di cacao! E questo profumo persiste sui capelli anche una volta asciutti. 
Sulla confezione c'é scritto di lasciare in posta per 3 di minuti, ma io l'ho applicata come un balsamo, perché avendo i capelli che tendono a sporcarsi facilmente, non volevo che risultassero "sporchi" appena lavati. 
A me, più che rendermi i capelli "lisci", me li appesantiva parecchio pur tenendola su pochissimo (il tempo di applicarla sui capelli e pettinarli sotto la doccia), e purtroppo non ha un buon inci infatti al 4° posto c'é la paraffina liquida…

Credo proprio che non la ricomperò, perché ho trovato maschere migliori per il mio tipo di capelli.


Il barattolo contiene 300ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi, il suo prezzo si aggira sui 5,99€.


Dove acquistare:
in qualsiasi supermercato

Nessun commento:

Posta un commento