14 luglio 2016

YANKEE CANDLE: Info, consigli e utilizzo dei prodotti Yankee Candle


Amate le YANKEE CANDLE come me?
Ecco qualche informazione utile e consiglio per far durare più a lungo queste fantastiche candele…





Lunghezza dello stoppino
Sin dal primo utilizzo, mantenere lo stoppino ad una lunghezza di 3-5mm. E' consigliato l'utilizzo del Tagliastoppino Yankee Candle. Qualora la candela emettesse del fumo, spegnerla, accorciare lo stoppino, rimuovere eventuali residui e riaccenderla.

Ardenza della cera
Ogni volta che si accende la candela, lasciare che lo strato superiore si sciolga completamente così da ottenere la massima diffusione della fragranza ed evitare che la candela si consumi in maniera irregolare.

Avvertenza sulla sicurezza
Accendere le candele su una superficie resistente al calore, tenendola lontana dai bambini, animali, correnti d'aria e non lasciarla mai accesa senza la presenza di qualcuno.

Fino a quando si può utilizzare la candela
Quando la cera residua è inferiore a 1,5cm, è tempo di accendere una nuova candela.

Accessori
Gli Illuma-lids e i Porta Giara, oltre ad essere splendidi accessori da abbinare alla candela, sono rispettivamente ottimi strumenti per mantenere un consumo della candela regolare, costante e pulito, non ché elemento decorativo e proteggi piano d'appoggio.

Sampler
I Sampler sono progettati per sciogliersi completamente. Pertanto, dovranno essere accesi solamente all'interno di un porta-sampler.

Tartine
Posizionare la tartina in un bruciatartine ed accendere un tea light non profumato alla base. Per ottenere un mix di profumazioni, si può utilizzare due mezze tartine di diversa fragranza.

Tempi di ardenza
Giara Classica Grande: 110-150 ore
Giara Classica Media: 65-90 ore
Giara Classica Piccola: 25-40 ore
Pillar Grande: fino a 150 ore
Pillar Medio: fino a 95 ore
Pillar Piccolo: fino a 45 ore
Votivo: fino a 15 ore
Tea Light: 4-6 ore
Tartina: circa 8 ore


SHOP ONLINE YANKEE CANDLE



Nessun commento:

Posta un commento