20 aprile 2017

EVENTO - MAC COSMETICS - Una giornata speciale!

L'anno scorso sono andata insieme a Nicole (Fashionpupa), ad un evento a Zurigo della MAC COSMETICS e finalmente eccomi qui a raccontarvi un po' com'é andata questa stupenda giornata. Lo so che é passato tanto tempo, ma avevo il post già pronto e purtroppo mi si é cancellato e non trovavo più le foto che avevamo fatto... Poi facendo un po' di pulizia nel computer sono risaltate fuori e ho deciso di rifare il post! Anche se guardandomi a distanza di un anno, mi rendo conto quanto sono cambiata esteticamente e fisicamente... mamma mia che vergogna!!!



Con qualche ora di treno siamo arrivate a Zurigo e ci siamo dirette verso l'Evento, ci aspettava Kira (la nostra MakUp Artist), appena arrivate ha iniziato la "lezione di trucco" Nicole, che ha chiesto uno Smokey Eyes intenso per i suoi bellissimi occhi. Prima Kira ha fatto un occhio solo, spiegandogli tutti i passaggi, poi Nicole ha dovuto fare la stessa cosa sull'altro occhio... e infine blush e illuminante a gogo...



...ed ecco il risultato finale! Bellissimo vero?

Io invece per fare qualcosa di diverso ho deciso per un MakeUp per ingrandire gli occhi, matita color carne, ombretti dalle tonalità matte e tantissimo mascara...







...ed eccomi qui con gli occhioni grandi grandi? :-D
Non sono abituata a truccarmi cosi, ma per una volta va bene lo stesso!

Poi abbiamo potuto scegliere i nostri 3 prodotti preferiti MAC COSMETICS,... e i miei eccoli qui:


- Mineralize Skinfinish "Soft & Gentle"
- Eye Shadow "Burgundy Times Nine"
- Brush nr. 128
- Lipstick "On and on" (che mi ha regalato Nicole, TI LOVVVVOOO)


Alla fine non potevamo tornare a casa senza fermarci a mangiare un Hamburger buonissimo al Heidi & Tell in compagnia di Jeannine (Heymugi)... mamma mia che mangiata che giornata fantastica!









Nessun commento:

Posta un commento