6 aprile 2017

NOVITA': Dr. Hauschka - Nuova linea di MAKE UP per il 50° anniversario -


Quest'anno Dr. Hauschka festeggia il suo 50° Anniversario, e che regalo migliore che lanciare una nuovissima linea di Make Up? 

Ecco i prodotti e colori per questo strepitoso Anniversario:


FOUNDATION
Base trattante e splendore naturale per ogni condizione di pelle: coprenza vivificante, da leggera a media, per un incarnato uniforme.
La sua composizione a base di pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, come il melograno, con olio di noce di macadamia e di cocco, idrata la pelle e la protegge dagli agenti esterni.

Disponibile in 7 tonalità: 
Foundation nr. 02 "Almond"


COLOUR CORRECTING POWDER
Per un incarnato fresco e uniforme: con la sua combinazione di tonalità, questa Polvere viso aiuta ad attenuare ombre e rossori regalando freschezza alla pelle.
La sua composizione ricca di virtù trattanti, a base di pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, in particolare di antillide e amamelide, regala uniformità alla pelle.
Si può applicare da solo o sopra il fondotinta.


EYESHADOW
L’intensità e la lucentezza dell’Eyeshadow evidenziano il make up agli occhi. La sua composizione con pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, in modo particolare di tè nero, arricchita dalla seta, si prende cura della delicata zona perioculare.
Disponibile in 5 colori: Alabaster - Lapis Lazuli - Rubellite - Verdelite - Amber
Dr. Hauschka Eyeshadow "Lapis Lazuli"


VOLUME MASCARA
In grande stile: volumizzante sulle ciglia, questo Mascara intensifica lo sguardo.
La sua formulazione a base di pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, in modo particolare di semi di cotogna, arricchita da seta e cera candelilla, avvolge le ciglia singolarmente.
Disponibile in 3 colori: Black - Brown - Plum


LIPSTICK (nr.11 "Amaryllis")
Texture morbida, intensità cromatica e delicata lucentezza. La sua formulazione con pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, in modo particolare di rosa, arricchita con olio di mandorla e cera carnauba, si prende cura delle labbra.
Disponibile in 18 colorazioni.


Prodotti certificati al 100% naturale e/o biologici.
Senza profumo, coloranti o conservanti sintetici, senza oli minerali, parabeni, siliconi o PEG.
Sono disponibili nelle farmacie, drogherie, negozi bio e nei grandi magazzini.




Nessun commento:

Posta un commento