14 maggio 2017

Novità: EVAJ - Swiss Natural Luxury Cosmetics -


Oggi vi voglio parlare di Eva.J - Swiss Natural Luxury Cosmetics Lussuoso ed incredibile... L'ho scoperto per caso e ho avuto il piacere di poter provare qualche loro prodotto.
Questi prodotti si possono reperire alla Manor di Lugano oppure direttamente online EvaJ e sono presenti in innumerevoli Hotel di Lusso in tutta la Svizzera.


Ora ecco le caratteristiche di questi prodotti:

Scrub a triplice azione: detergente, idratante e sbiancante.
Questo scrub ha un'azione profonda antibatterica, idratante ed emolliente con Jojoba; ottimo per la pelle sensibile, può essere applicato frequentemente e contiene una bassa percentuale di conservanti per garantire l'efficacia del prodotto. Lo "sbiancamento" della pelle avviene grazie al siero del latte ed estratto di limone. È confezionato in un tubo atossico con la tecnologia brevettata «tubairless» che impedisce il deterioramento dei principi attivi '

PREZZO:
CHF 88.- (50ml)


Un tonico innovativo e stimolante, con il 100% composizione organica.
Dona un'immediata luminosità alla pelle, tonifica, dove freschezza e restringe i pori dilatati.
Si puo' utilizzare su un dischetto di cotone, oppure spruzzare un po' di prodotti direttamente sul viso per rinfrescare.
Ingredienti: Citrus aurantium Dulcis Acqua, Acqua dei ghiacciai svizzeri, Rosa Damascena Flower Water

PREZZO:
CHF 49.- (100ml)


Crema idratante e calmante, aiuta a regolare l'eccesso di sebo.
Particolarmente indicato per pelli normali e grasse (e sensibile). Eccellente per gli uomini dopo la rasatura, per adolescenti e giovani. I suoi ingredienti con piante uniche, oli essenziali e acqua dei ghiacci svizzeri creano emozioni piacevoli e rilassanti. Fornisce un'eccellente idratazione e riduce l'infiammazione della pelle donando un'incredibile sensazione di benessere.
Non contiene Parabeni, PEG, coloranti sintetici, profumio qualsiasi altra sostanza nociva.
Ingredienti: olio di mandarino, fiori di Bidentis Tripartita, acqua di ghiacciaio svizzero.

PREZZO:
CHF 108.- (40ml)


Ravviva e ringiovanisce la zona del contorno occhi, donando un'immediata freschezza e idratazione e allevia la stanchezza agli occhi. Previene la comparsa di linee sottili d'espressione e riduce il gonfiore in quella zona.Non contiene Parabeni, PEG, coloranti sintetici, profumi o qualsiasi altra sostanza nociva.
Suggerimento: come idratante unico e anti-infiammatori, è possibile applicare il prodotto direttamente sulla pelle dopo una scottatura superficiale. Applicare tante volte quanto richiesto, eccellente alla mattina.
Ingredienti: Amamelide, Aloe, Vitamine e Acqua dei ghiacciai svizzeri.

PREZZO:
CHF 94.- (15ml)







*FOLLOW*


Nessun commento:

Posta un commento