16 giugno 2017

THE END #47: Weleda, Cien, Fresh & Clean, Garnier, Neutromed, Infasil






WELEDA - Enotera - Doccia cremosa, 200ml
Questo Doccia Cremosa rende la pelle vellutata e diffonde un rivitalizzante profumo floreale. All'inizio può sembrare un po' forte come profumo, ma basta un attimo e lo si ama…
Tutti i prodotti Weleda sono ottimi, senza conservanti, coloranti, oli minerali. Per maggiori informazioni su questa linea, QUI c'é un post in qui ne parlo nel dettaglio.

INFASIL - Deodorante Doccia Fresh con molecola 2C, 150ml
Il mio deodorante preferito é quello della Infasil! Lascia le ascelle profumate e asciutte per tutto il giorno! Ne ho provati diversi, ma alla fine ritorno sempre a quello Infasil.

FRESH & CLEAN - Intimo Extra delicato Fiori di Tiglio, 250ml
Purtroppo non mi é piaciuto molto… all'inizio si, buon profumo… ma con il passare del tempo il profumo viene alterato. Finirò le confezioni che ho ancora in giro, ma non lo ricomprerò.

CIEN - Lime Kick Shower Gel 300ml
Apprezzo molto i prodotti CIEN delle Lidl, soprattutto i doccia shampoo. Questo in particolare ha un profumo incredibile di lime e di fresco! Lascia la pelle pulita, profumata e una sensazione di freschezzo… ottimo in questo periodo! Inoltre la qualità/prezzo di questa marca é ottima! Ne vale veramente la pena.

NEUTROMED - Bagnoschiuma Idratante con vitaminaF, 750ml
Pur essendo un bagnoschiuma, io lo utilizzo sotto la doccia. Ha un buon profumo, lascia la pelle morbidissima e profumata. Adoro queste confezioni Extra grandi, perché mi da la sensazione che non finiscano mai!

GARNIER - Ultra Dolce Balsamo Crema all'Estratto di Camomilla e Miele, 200ml
Balsamo per i capelli chiari, ma io lo utilizzo pur essendo mora. Lascia i capelli lucidi e morbidi, purtroppo il suo profumo non mi fa proprio impazzire, ma il suo lavoro lo fa alla perfezione e non appesantisce i capelli.


Nessun commento:

Posta un commento