8 luglio 2017

YOUNIQUE: Touch Mineral Foundation & Mascara Moodstruck 3D Fiber Lashes - DEMO & REVIEW




Grazie ad Alain ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti della YOUNIQUE, così ho deciso di fare un VIDEO dove metto in pratica l'utilizzo di questi due prodotti per vederli direttamente all'opera, quindi vi consiglio di guardarlo così da vedere il loro risultato e soprattutto che cosa ne penso.


Ma partiamo dalla filosofia di Younique...



I due prodotti super famosissimi che ho avuto modo di provare sono i seguenti:


FONDOTINTA COMPATTO TOUCHE MINERAL FOUNDATION - Organza -
A dire il vero mi sarebbe piaciuto provare il fondotinta liquido, dato che ne ho sentito parlare in tantissimi blog e anche su Instagram, ma alla fine ho ricevuto quello compatto e nonostante non fosse il mio tono, devo dire che non è per niente male come prodotto.
Anche se in dotazione c'è una piccola spugnetta, io lo applico con un pennello grande e la spugnetta la uso solamente per applicare in prodotto tamponando solo nelle zone dove voglio maggior coprenza (principalmente nelle zone rosse del mio viso). La sua texture è delicata e la pelle resta al tatto liscia e davvero morbia; la sua coprenza può variare da leggera ad altra in base a come si applica il prodotto; la durata è abbastanza buona, a me dura all'incirca mezza giornata senza fare ritocchi... nelle giornate particolarmente caldo anche meno (purtroppo io ho la pelle mistra/grassa).




MASCARA AMPLIFICATORE MOODSTRUCK 3D FIBER LASHES
Anche il mascara è un "Must Have" di questo Brand e devo dire che mi piace!
Ci sono due prodotti, un mascara e un mascara con le fibre.
L'effetto è molto bello e più se ne mette più si ha "l'effetto ciglia finte", anche se io preferisco comunque metterne poco, perché poi a mettere troppo prodotto mi da' la sensazione di ciglia pelosette...


Questo é lo scovolino del mascara, abbastanza ampio, prende bene tutte le ciglia.
Mentre questo é lo scovolino con le fibre attaccate che poi vanno applicare sulle ciglia.






Nessun commento:

Posta un commento