10 settembre 2017

DECLUTTERING - Rossetti - ...Tengo? Butto? Regalo?






Eccomi qua a "declutterare" un po' del mio make up... come già detto, non amo buttare o regalare i miei trucchi, anche perché per me sono i miei "tesssssssorii" e li conservo come tali. Però é anche vero che ci sono dei prodotti che purtroppo con il tempo scadono, vanno a male e diventano inutilizzabili...



Se vi interessa vedere come ho selezionato questi rossetti, vi consiglio di dare un occhiata al VIDEO... altrimenti ecco la lista dei prodotti che ho dovuto purtroppo buttare:

- DIOR Palette Lipstick nr.489/579/687/384/483/151
- NARS "Tutti Frutti"
- NARS "Film Star"
- ILLAMASQUA "Underworld"
- ILLAMASQUA "Atomic"
- LADYLYA nr.782
- NYX "Summer Love"
- NYX "Georgia"
- NYX "Watermelon"
- NYX "Pandora"
- NYX "Chloe"
- NYX "Christie"
- NYX "Atlas"
- NYX "Chic Red"
- NYX "Fig"
- NYX "Femme"
- NYX "Minimalism"
- NYX "BL48 Baby"
- NYX "Tea Rose"
- NYX "Harmonica"
- NYX "Sierra"
- GUERLAIN Duo Gloss Divinora "Gorgeous Diamond"
- LANCÔME Palette Lèvres


Nessun commento:

Posta un commento