26 novembre 2017

ALESSANDRO INTERNATIONAL - WINTER COLLECTION 2017 -


Dire che adoro Alessandro International é dire poco... Mi piacciono davvero tanto i loro prodotti, per queso motivo oggi sono qui per farvi vedere alcune delle novità della Winter Collection 2017.


Nail Polish Set - BEST CHOICE -
All'interno 3 meravigliosi colori perfetti per il periodo delle feste, ma anche per usare tutto l'anno (tre colori al prezzo di due dal formato 5ml).
I colori sono - RED CARPETMEET ME IN PARIS - CASHMERE TOUCH

Lima Scintillante - ICE BEAR 150/180 -
Una lima scintillante a doppia faccia dalla grana 150/180, i suoi fiocchi di neve rosa e i brillantini sono davvero stupendi.

Care & Gloss Finish - ICE BEAR -
Trattamento intensivo per unghie e cuticole: grazie alla cera d'api, Vitamina E e la biotina lascia le unghie brillanti e le cuticole idratate e morbide.


Candela profumata ICE BEAR
Candela bella da vedere con all'interno delle stelle color rosa, dal profumo delizioso, fresco e delicato per creare un ambiente rilassante. La sua durata é di circa 30h.

Nuova Collezione Autunno/Inverno 2017 - MAJESTIC ME -
Un’eleganza...maestosa! Ecco la Winter Collection 2017 con 5 nuances che rappresentano un’eleganza senza tempo e un’irresistibile seduzione.
"Majestic me" rappresenta una donna dalla forte personalità, sicura di sé e glamour allo stesso tempo; una donna che non lascia nulla al caso e sa cosa vuole. La sua forza interiore e la sua consapevolezza la rendono la regina incontrastata di giorno e di notte...
I colori sono - La forza sublime di MONARCHY GREN - Il glamour sfarzoso di MAJESTIC BLUE - Lo spirito senza tempo di PEARLY MAUVE - Il rosso seduttore di RED PARADISE - la semplice eleganza di GREY HARMONY

... e tanto tanto altro ancora!




ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video! https://www.youtube.com/user/myamya1982

1 commento:

  1. Adoro la gamma di colori della confezione Best Choice!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina