14 novembre 2017

RESULTIME by Collin Paris - GEL RIGENERANTE e CREMA IDRATANTE


L'autunno sta' finalmente arrivando (dato le stupende giornate, quasi primaverili, che abbiamo potuto godere in queste settimane) e l'inverno pian piano si avvicina... Io non amo particolarmente questa stagione, perché non amo il freddo e il doversi vestire con sciarpe a giacconi, ma ciò che adoro è il coccolarmi, prendermi cura di me con dei piccoli accorgimenti che mi scaldano le giornate... Da una candela sul bordo della vasca, a una maschera per il viso... E proprio da questo che voglio partire oggi nel parlarvi di questi due prodotti firmati Resultime.

Questa azienda innovativa che produce prodotti altamente all’avanguardia, dalle performance uniche apprezzate in tutto il mondo, efficaci e sicuri in quanto testati ad uno ad uno da un laboratorio indipendente. Pioniera nei trattamenti cutanei a base di collagene, ha portato all’attenzione del grande pubblico molecole divenute fondamentali per la bellezza della pelle come collagene, elastina, DNA e RNA.

Ma è ora di passare a vedere questi prodotti davvero innovativi...


RESULTIME by Collin Paris - REGENERATING COLLAGEN GEL 15 SKIN MOLECULES -
Gel Rigenerante al Collagene 15 Molecole della pelle, adatto a tutti i tipi di pelle e di età.
La pelle appare levigata, idratata, rimpolpata: sembra più soda, come ristrutturata.

Questo gel può essere usato come siero prima della crema di trattamento, come un idratante gel, come una maschera oppure come una maschera post-sole.

MODO D'USO: Applicare mattina e/o sera come un siero prima della crema oppure come maschera 1 o 2 volte alla settimana (tenere in posa 15 minuti e poi risciacquare).



RESULTIME by Collin Paris - HYDRATING CREAM 3 HYALURONIC ACIDS
Questa crema di trattamento è arricchita con 3 pesi molecolari di Acido Ialuronico e Burro di Shea per nutrire e idratare: la pelle risulta idratata, liscia, fresca e rimpolpata.
Ideale per i tipi di pelle disidratate che sono soggetti a secchezza.

MODO D'USO: Applicare mattina e/o sera sul viso e collo.



Vincitore - Beauty Shortlist Premio 2017 Editor's Choice Award




Sito Web | NUXE
Shop Online | Manor
Shop Online | Amazon 


ISCRIVITI al mio canale per ricevere la notifica quando carico un nuovo video!  https://www.youtube.com/user/myamya1982


Nessun commento:

Posta un commento